Alitalia super offerte estate 2018: vola con il 20% di sconto, ecco come

Ecco le offerte Alitalia di quest'estate 2018: vola con il 20% di sconto, ecco come.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Alitalia di quest'estate 2018: vola con il 20% di sconto, ecco come.

Alitalia sulla sua pagina web lancia delle nuovissime offerte per l’estate 2018 grazie alle quali si potrà volare sia in Italia che in Europa con il 20% di sconto. Ecco i termini e le condizioni della promozione che sarà valida entro e non oltre il 4 giugno 2018.

Offerte Alitalia con sconto del 20%

Chi in vista dell’estate 2018 vorrà godersi il sole, la sangria della Spagna o le bellezze del Nord Europa come la graziosa cittadina di Amsterdam potrà farlo grazie alle super offerte di Alitalia. Chi invece vorrà restare in Italia potrà ugualmente usufruire degli sconti per visitare in aereo città d’arte come Venezia o Firenze o di mare come Palermo e Napoli.

La promozione Alitalia è la seguente: chi acquisterà un volo dal 12 giugno al 12 luglio utilizzando il codice sconto “ITAEU20” avrà riduzione del 20% sul biglietto. Con ogni volo, poi, si accumuleranno miglia grazie alle quali si potranno fare dei viaggi, ottenere servizi a bordo inclusi come le bevande e gli snack a bordo o ancora la possibilità di scegliere il posto o imbarcare un bagaglio di 23 chili gratuitamente.

Come ottenere lo sconto?

Innanzitutto per poter ottenere lo sconto ci si dovrà connettere al sito web di Alitalia e scegliere il volo in Economy Class. Poi si dovrà cliccare su “codice sconto”, inserirlo e cliccare su “applica”. Infine si dovrà pigiare sul tasto procedi e completare l’acquisto. Alitalia ricorda a tutti che lo sconto varrà per un solo passeggero per cui qualora si parta in due è necessario fare due acquisti separati. Lo sconto, infine, non sarà applicabile sula tariffa Economy Light che è quella più economica senza bagaglio.

Condizioni Alitalia per fruire dello sconto del 20%

Alitalia comunica a tutti che nel periodo di validità dell’offerta, il codice sconto si potrà utilizzare più volte sempre e solo sul sito ufficiale di Alitalia. Esso sarà applicato sul prezzo intero del biglietto e quindi sul totale di tasse, tariffa e supplementi per le tariffe Economy Class e sarà valido soltanto per le partenze dall’Italia per l’Italia o per l’Europa. Gli Stati nei quali ci si potrà recare saranno la Spagna, la Francia, la Germania, l’Olanda, Cipro, la Grecia, la Svizzera, il Belgio e Malta. La data di rientro ultima dovrà essere il 12 luglio e per quanto concerne l’Italia lo sconto non varrà per le tratte “Linate-Alghero”, “Cagliari-Milano”, “Cagliari-Roma”, “Milano-Linate” e viceversa. Infine non si potranno acquistare biglietti con tale sconto per le tariffe giovani, family, economy light, militari, biglietti regalo mille miglia, voli code share AZ3000 e AZ7000 e per itinerari multitratta.

Leggete anche: Alitalia e Ryanair offerte voli per Grecia e Mondo a partire da 14,99 euro estate 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.