Alitalia speciale elezioni 4 marzo 2018: offerte voli andata e ritorno con sconto fino a 40 euro

Ecco le offerte Alitalia speciale elezioni 4 marzo 2018: voli andata e ritorno con sconto fino a 40 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Alitalia speciale elezioni 4 marzo 2018: voli andata e ritorno con sconto fino a 40 euro.

Il 4 marzo 2018 in occasione delle elezioni politiche coloro che acquisteranno un biglietto aereo Alitalia per recarsi presso la sede nella quale è ubicato il seggio potranno ottenere sconti fino a 40 euro sul prezzo base del volo di andata e ritorno. Ecco le informazioni più dettagliate.

Sconti elettori per voli Alitalia: offerte 2018

Gli elettori che voleranno con Alitalia in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018 potranno usufruire di uno sconto fino a 40 euro sul volo di andate e ritorno. Alitalia comunica che tale riduzione tariffaria non si applicherà ad altri voli in codeshare e ad altre agevolazioni tariffarie. Lo sconto avrà un valore massimo di 40 euro sul prezzo base del biglietto di andata e ritorno escluse le tasse ed i supplementi per un volo nazionale. Coloro che vorranno accedere a tale offerta dovranno acquistare il biglietto aereo entro il 4 marzo per partire tra il 24 di febbraio ed il 4 marzo e tornare tra il 4 ed il 10 marzo. Al check-in, però, il passeggero dovrà presentare la tessera elettorale. Qualora quest’ultima fosse assente, si dovrà fare un’autocertificazione sostitutiva da presentare al personale di volo. Così come per Trenitalia ed Italo, invece, al ritorno si dovrà esibire la tessera elettorale regolarmente vidimata e datata dalla sezione elettorale.

Come acquistare biglietti Alitalia con sconti?

Innanzitutto gli elettori per poter acquistare biglietti in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo, dovranno scegliere la destinazione del viaggio dalla pagina web di Alitalia e aggiungere nel carrello il volo scelto sia di andata che di ritorno. Si dovrà poi cliccare sullo sconto e acquistare il prodotto scelto. Alitalia informa che lo sconto potrà essere utilizzato soltanto per le prenotazioni contenenti 1 solo passeggero di età adulta. Qualora più persone abbiano bisogno di acquistare biglietti per votare, ogni ordine si dovrà fare separatamente per poter fruire dello sconto.

Quest’ultimo sarà valido solo per tariffe adulto di andata e ritorno per l’Italia per un importo superiore a 40 euro al netto del servizio di vendita, supplementi e tasse. Infine per poter visualizzare lo sconto sarà necessario consentire l’apertura delle finestre di pop up ed esso non sarà valido per tariffe di andata e ritorno al di sotto dei quaranta euro, cumulabile con altri sconti, per i biglietti premio MilleMiglia e per la tratta Milano-Roma e viceversa in tariffa Comfort Flex.

Leggete anche: Trenitalia e Italo Treno: offerte San Valentino, Carnevale e Pasqua 2018 con viaggi a soli 9,90 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi