Alitalia, sconti 25% sui voli per l’Africa e le offerte per l’Italia di settembre 2018

Ecco le principali offerte di settembre 2018 di Alitalia: sconti 25% sui voli per l'Africa e le promo per l'Italia dall'Italia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte di settembre 2018 di Alitalia: sconti 25% sui voli per l'Africa e le promo per l'Italia dall'Italia.

Settembre 2018 sarà un mese di sconti per coloro che decideranno di volare con Alitalia. Entro oggi 24 settembre 2018, ci sarà uno sconto del 25% per chi prenoterà voli per l’Africa mentre per tutto il mese in corso vi saranno delle tariffe scontate per voli in Italia. Ecco le info in merito.

Alitalia voli per l’Africa: sconti del 25% entro oggi 24 settembre 2018

Coloro che sono iscritti o si iscriveranno a MyAlitalia potranno ricevere il 25% di sconto per un volo in Africa. Il biglietto, però, si potrà acquistare entro oggi 24 settembre 2018 per voli dal 7 novembre al 31 marzo 2019. Nel dettaglio: per visualizzare l’offerta dedicata si dovrà accedere all’area dedicata di MyAlitalia con le proprie credenziali e visitare la sezione bacheca. La registrazione potrà avvenire mediante social media o completando i campi di e-mail e password. Alitalia comunica che, facendo tale iscrizione, le prenotazioni saranno più rapide, il check-in sarà più veloce, si potranno ritrovare i propri voli dalla app e dal sito ed inoltre si avranno offerte speciali dedicate.

Alitalia: speciali voli di settembre in Italia

Le offerte di Alitalia acquistabili a settembre 2018 dall’Italia per l’Italia riguarderanno prevalentemente tariffe economy light ovvero quelle grazie alle quali si avrà un notevole risparmio sul costo del volo. Ma che significa tariffa light? Ebbene tale tariffa è quella che si applica sui voli di andata e ritorno o solo andata che non include il bagaglio in stiva e consente di portare con sé soltanto un bagaglio a mano del peso massimo di otto chili comprese le tasche laterali, le rotelle e le maniglie. Le dimensioni dovranno essere le seguenti: 55 centimetri di altezza, 25 centimetri di larghezza e 25 centimetri di spessore. Inoltre, si potrà portare a scelta uno tra: 1 pc portatile, 1 borsetta da donna o 1 borsa portadocumenti.

Ecco alcuni esempi di voli di sola andata a tariffa light Alitalia da Napoli:

  • per Alghero, costo 109,34 euro con partenza alle 11.35 del 1° ottobre e arrivo a destinazione alle 15.25 con scalo. Il rimborso non sarà consentito mentre il cambio della prenotazione costerà prima della partenza 60 euro,
  • per Milano, costo 73,40 euro con partenza il 2 ottobre alle 12.55 ed arrivo a destinazione alle ore 14.15. La tariffa sarà sempre quella economy light.

Ecco alcuni esempi da Milano per:

  • Lamezia Terme, costo 39,49 euro con partenza il 23 ottobre alle 13.50 ed arrivo a destinazione alle ore 15.25 (volo diretto in economy light quindi sempre senza bagaglio da stiva) e ancora
  • Palermo, costo 39,49 euro con partenza il 16 ottobre alle ore 10.40 ed arrivo a destinazione alle ore 12.15 (volo tariffa economy light senza bagaglio da stiva).

Leggete anche: Sciopero Ryanair 28 settembre 2018: caos in Europa, voli cancellati anche in Italia. Cosa sapere.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi