Alitalia offerte voli low cost marzo 2017 con sconti del 15% per Francia ed Olanda

Ecco le offerte di voli low cost di marzo 2017 proposti da Alitalia con sconti del 15% per Francia ed Olanda.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di voli low cost di marzo 2017 proposti da Alitalia con sconti del 15% per Francia ed Olanda.

Fino ad oggi 14 marzo 2017, come si evince dal sito di Alitalia, vi saranno delle offerte per voli low cost  per Olanda e Francia con uno sconti del 15%. Nel dettaglio, i voli in questione riguarderanno quelli per Parigi, Nizza, Tolosa, Marsiglia ed Amsterdam. Ecco le informazioni più precise.

Alitalia offerte voli low cost con sconti del 15% marzo 2017

Dal sito Alitalia, a questo indirizzo, si evince che fino ad oggi 14 marzo ed esattamente fino alle 23.59 si potranno acquistare voli per la Francia e l’Olanda (salvo disponibilità) con un sconto del 15% (periodo compreso dal 2 maggio al 18 giugno 2017). Per poter disporre di tale promozione, si dovrà scegliere il volo in Business o Economy Class e si dovrà poi cliccare su inserisci il codice sconto  che sarà “SPRING15”. In seguito si dovrà inserire tale codice e cliccare su applica. Infine premere sulla parola prosegui e completare quindi l’acquisto.

Alitalia offerte voli low cost con sconti del 15%: info sul coupon promozionale

Dal sito Alitalia si evince che il codice e-coupon sarà valido soltanto per prenotazioni che conterranno un passeggero adulto. Qualora vi siano più passeggeri si dovranno fare degli acquisti separati. Tale codice nel periodo di utilità, poi, potrà essere usato anche più di una volta ma soltanto sul sito di alitalia.com. Lo sconto sarà applicato sull’intero costo del biglietto con inclusi quindi sia i supplementi che le tasse.

Ricordiamo nuovamente che gli acquisti potranno essere fatti entro oggi alle ore 23.59 per voli Alitalia dal 2 maggio al 18 giugno 2017 che sarà l’ultima data utile per il rientro e che il coupon si potrà utilizzare anche per acquisto di biglietti intestati a terze persone. Per informazioni su altre soluzioni di viaggio, leggete anche: EasyJet e Ryanair offerte voli low cost aprile 2017 da Milano e Roma per Londra, Marrakech, Praga e Parigi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.