Alitalia propone ottime offerte low cost per voli di andata e ritorno per destinazioni europee quali Rodi, Heraklion, Mykonos, Salonicco e Corfù . Ecco allora tutte le info a riguardo con partenze da Milano Linate e da Roma in estate 2017.

Alitalia offerte voli low cost Estate 2017 per Rodi ed Heraklion

Alitalia informa, a questo link, che per l’estate 2017 proporrà delle ottime offerte per volare in Grecia. Un volo di andata e ritorno per Rodi ovvero l’isola più grande del Dodecaneso, partirà dal prezzo di 155 euro.

Le partenze da Roma saranno dal 18 giugno al 30 agosto il mercoledì, il sabato e la domenica. Le partenze da Milano Linate saranno dal 4 giugno al 24 settembre ogni giorno escluso il lunedì ed il mercoledì.

Il volo di andata e ritorno di Alitalia per Santorini, l’isola più spettacolare dell’Arcipelago delle Cicladi, partirà da 157 euro. Le partenze da Roma saranno dal 29 luglio al 2 settembre il martedì ed il sabato. Quelle da Milano Linate saranno nel medesimo periodo il mercoledì ed il sabato. Il volo di A/R per Heraklion, la capitale di Creta partirà dalla cifra di 134 euro. Le partenze da Milano Linate saranno dal 3 al 31 agosto il lunedì, giovedì, sabato e domenica mentre quelle da Roma saranno dal 30 luglio al 9 settembre il martedì, giovedì, sabato e domenica.

Alitalia offerte voli low cost Estate 2017 per Mykonos, Salonicco e Corfù

Il volo andata e ritorno di Alitalia per Mykonos partirà da 134 euro. Le partenze da Milano Linate saranno dal 30 luglio al 3 settembre il mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica quelle da Roma invece dal 29 luglio al 9 settembre il venerdì, sabato e domenica. Il volo di andata e ritorno per Salonicco partirà da 120 euro. Le partenze da Roma saranno dal 1 luglio al 2 settembre il lunedì, venerdì e sabato mentre da Milano Linate dall’8 luglio al 2 settembre il martedì, giovedì e sabato.

Infine il volo di andata per Corfù , il paradiso di belle spiagge e villaggi tradizionali e pittoreschi, partirà da un prezzo di 134 euro. Le partenze saranno solo da Milano Linate dal 1° agosto al 1° settembre tutti i giorni tranne il lunedì ed il sabato. Per info su altre offerte di volo, leggete anche: Ryanair offerte voli low cost marzo-maggio 2017 da Milano, Napoli e Roma da 4,99 euro.