Alitalia e Ryanair: solo per oggi sconti fino al 30%, il Black Friday è arrivato

Ecco gli sconti di oggi 29 novembre 2019 delle compagnie aeree Alitalia e della low cost Ryanair.

di , pubblicato il
Ecco gli sconti di oggi 29 novembre 2019 delle compagnie aeree Alitalia e della low cost Ryanair.

Il Black Friday 2019 è arrivato su Alitalia e Ryanair. Le offerte di oggi 29 novembre, giorno del venerdì nero dello shopping selvaggio, sono infatti gli sconti fino al 30% con la compagnia di bandiera italiana e quelli fino al 25% per viaggiare da dicembre a marzo della low cost.

Ecco i dettagli.

Black Friday 2019 con Alitalia

Oggi si festeggia il Black Friday 2019 con tante offerte e sconti sia nei negozi fisici che in quelli online. Anche Alitalia proporrà delle super offerte per questo 29 novembre ovvero degli sconti fino al 30%. Per acquistare voli per l’Italia, l’Europa, il Nord Africa ed il Medio Oriente si dovrà utilizzare il codice “BLACK 30” mentre per Tokyo, Seoul, Mauritius e Johannesburg il codice “BLACK20“.

La promozione sarà valida solo la giornata di oggi per volare dal 13 gennaio al 31 marzo 2020. Lo sconto del 30%, poi, sarà valido anche per la Business Class: non si dovrà fare nient’altro che inserire il codice. Il funzionamento sarà davvero semplice. Bisognerà segnare il codice sconto, scegliere il volo, cliccare su codice sconto, inserire quest’ultimo e cliccare sulla voce applica. Infine, si dovrà cliccare su prosegui e completare l’acquisto. Lo sconto del 30% potrà essere usato solo per prenotazioni contenti un passeggero (di età superiore ai 12 anni) per cui il consiglio è quello di acquistare due biglietti diversi se si è in due.

Per i neonati e per i bambini di età uguale o inferiore agli undici anni, dopo aver acquistato il biglietto per l’adulto, sarà necessario contattare l’assistenza di Alitalia al numero 06/65640 per ricevere il ticket bambino-neonato e l’associazione della prenotazione. Lo sconto del 30%, infine, non sarà valido per la tariffa “Economy Light”.

L’offerta Cyber Week di oggi Ryanair

L’offerta di oggi del Black Friday 2019 della Ryanair è lo sconto del 25% per viaggiare da dicembre 2019 a marzo 2020 in base alla disponibilità. Ecco qualche esempio: 1 volo di sola andata da Milano Bergamo per Vienna dell’8 gennaio (operato da Lauda) costerà a partire da 7,81 euro in tariffa standard che è quella più bassa e quella che prevede 1 piccolo bagaglio a mano compreso.

La partenza sarà alle ore 20.35 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà alle ore 21.55 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 20 minuti.

Segnaliamo poi il volo di sola andata da Roma Ciampino per Bruxelles Charleroi del 12 dicembre al prezzo a partire da 9,99 euro in tariffa standard. La partenza ci sarà alle ore 9.30 con arrivo a destinazione alle ore 11.40 (1 posto rimasto) oppure alle ore 18 con arrivo a destinazione alle ore 20.10 ( 4 posti rimasti) per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 10 minuti.

Leggete anche: Volotea e Ryanair: i prezzi si abbassano e tu sali sulle nuvole, offerte voli low cost da 5 euro

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.