Alitalia: arrivano i saldi italiani ed europei con sconti fino al 25%

Arrivano i saldi italiani ed europei con Alitalia: sconti fino al 25% su tutti i voli.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arrivano i saldi italiani ed europei con Alitalia: sconti fino al 25% su tutti i voli.

Fino alle ore 18 di oggi 10 gennaio 2019 si potranno acquistare voli Alitalia con i saldi italiani ed europei. Ciò significa che si potrà risparmiare fino al 25%. Ecco allora il funzionamento preciso delle due offerte del momento.

Vola in Europa con i saldi di Alitalia 2019

Fino alle ore 18 di oggi 10 gennaio si potrà approfittare dei saldi di Alitalia per volare in Europa con il 25% di sconto. Si dovrà però inserire il codice “EUROPA 25” e prenotare un volo dal 20 gennaio al 28 febbraio 2019 (ultima data utile di rientro). La prima operazione a eseguire sarà quella di prendere nota del codice sconto dopodiché si dovrà scegliere un volo in classe Economy Classic. Fatto ciò si dovrà cliccare su codice sconto, inserirlo e cliccare su applica. Infine si dovrà proseguire e completare l’acquisto. Il codice di sconto potrà essere utilizzato soltanto per prenotazioni contenenti 1 solo adulto passeggero. Qualora gli adulti fossero più di uno, Alitalia consiglia di effettuare acquisti separati. Esso non sarà però valido per tariffe Economy Light ma soltanto per quelle Economy Classic. I voli che si potranno scegliere saranno quelli dall’Italia verso la Germania, la Spagna, il Regno Unito, la Svizzera, la Grecia, la Francia, Malta, Lussemburgo, Paesi Bassi e Belgio.

Alitalia e i saldi italiani 2019

Entro le ore 18 di oggi 10 gennaio 2019 si potrà volare in Italia con sconti dello 25%. Si dovrà però inserire il codice sconto “ORA25” e si potrà volare dal 16 gennaio al 28 febbraio 2019 (data ultima disponibile per il ritorno). Il funzionamento sarà il medesimo: si dovrà prendere nota del codice sconto, scegliere il volo in Economy Classic, cliccare su “codice sconto”, inserire il codice e premere su applica. Infine si dovrà cliccare su prosegui e completare l’acquisto.

Anche in questo caso lo sconto potrà essere utilizzato per prenotazioni contenenti 1 solo passeggero adulto per cui il consiglio di Alitalia è quello di effettuare, qualora vi siano più passeggeri, acquisti separati. Lo sconto, infine non sarà applicabile su tariffe Light Economy. Inclusi nel prezzo, poi, si avranno i seguenti servizi: bagaglio in stiva, scelta del posto, banchi check-in, bevande a bordo, accumulo miglia, aeroporti principali e accumulo miglia.

Leggete anche: Ryanair “prenota un week-end primaverile”: sconti sui voli low cost A/R fino al 30%.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi