'Alfa Romeo e Dacia offerte auto ottobre 2017 e incentivi rottamazione con focus su Giulietta e Sandero -

Alfa Romeo e Dacia offerte auto ottobre 2017 e incentivi rottamazione con focus su Giulietta e Sandero

Ecco le offerte auto di ottobre 2017 anche grazie agli incentivi rottamazione proposti da Fiat e Opel con focus su Giulietta e Nuova Sandero.

di , pubblicato il
Ecco le offerte auto di ottobre 2017 anche grazie agli incentivi rottamazione proposti da Fiat e Opel con focus su Giulietta e Nuova Sandero.

Il mese di ottobre 2017 è giunto e con esso le nuove offerte di Dacia e Alfa Romeo grazie anche agli incentivi rottamazione. Fino al 31 ottobre inoltre con Alfa Romeo proseguirà su alcune vetture il finanziamento “Menomille” della FCA Bank grazie al quale si potrà ottenere un ulteriore sconto. Ecco allora le migliori offerte proposte dalle due case automobilistiche con focus su Giulietta e Sandero.

Giulietta e Giulia Business: offerte auto e incentivi rottamazione ottobre 2017

Tra le offerte di Alfa Romeo, valide fino al 31 ottobre 2017, segnaliamo quella per l’acquisto della Giulia Diesel 2.2 136 CV Business MT6 con cerchi in lega, sensori di parcheggio e navigatore. Il prezzo in promozione sarà a partire dai 30.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi). Tale offerta, però, sarà valida solo in caso di permuta di una vettura con valore superiore a 10.000 euro ed essa dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Vi segnaliamo, inoltre, la Giulietta 1.6 JTDm 120cv il cui prezzo in promozione sarà di 17.500 euro (IPT e contributo PFU esclusi) per le vetture in pronta consegna. L’offerta, così come l’altra, sarà valida solo a fronte di permuta o rottamazione  e la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi e dell’adesione al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank.

Dacia Duster, Sandero e Dokker: offerte auto e incentivi rottamazione ottobre 2017

Tra le offerte di Dacia, valide fino al 31 ottobre 2017, segnaliamo quella per l’acquisto della Dacia Duster 4X2 1.6 115cv S&S E6 con sellerie in tessuto ambiance, tecnologia stop&start e a benzina. Essa potrà essere vostra a partire da 11.900 euro, chiavi in mano ma IPT esclusa.

Vi segnaliamo poi la Nuova Sandero Stepway il cui prezzo sarà a partire dai 7.450 euro chiavi in mano ed IPT esclusa. In caso di finanziamento Value Box Drive Ka Sko, valido per i clienti di Finrenault la vettura potrà essere vostra con rata mensile di 161,59 euro per 60 mesi e anticipo di 1000 euro. L’importo finanziato sarà di 7.799 euro con Tan al 5,99% e Taeg al 9,57%. Infine, vi segnaliamo la Dacia Dokker  Multi life, unique space con cambio manuale a 5 marce, selleria ambiance e a benzina a partire dalla cifra di 9.900 euro chiavi in mano ed IPT esclusa. Per info su altre offerte, leggete anche: Fiat e Opel offerte auto ottobre 2017 e incentivi rottamazione con focus su Nuova Tipo S-Design e Corsa B-Color.

 

Argomenti: ,