Alfa Romeo e Dacia: offerte auto e incentivi rottamazione settembre 2017 con focus su Sandero e Giulietta

Ecco le migliori promozioni ed offerte grazie anche agli incentivi rottamazione di Alfa Romeo e Dacia con focus su Sandero e Giulietta.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte grazie anche agli incentivi rottamazione di Alfa Romeo e Dacia con focus su Sandero e Giulietta.

Settembre 2017 è giunto e con esso le nuove offerte Dacia ed Alfa Romeo grazie anche agli incentivi rottamazione. Inoltre vi saranno promozioni con anticipo zero per chi desidera acquistare un automobile con un semplice finanziamento. Ecco, dunque, le migliori offerte delle due case automobilistiche con focus su Alfa Romeo Giulietta e Dacia Sandero.

Alfa Romeo Giulietta e Mito:offerte auto e incentivi rottamazione settembre 2017

Tra le offerte di Alfa Romeo, disponibili fino al 30 settembre 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Giulietta con nuove finiture all’interno, una gamma di motori ampliata con Start&Stop ed Efficent Drive grazie ai quali si aumenterà la resa del motore e si ridurranno ulteriormente i consumi ed infine con le nuove finiture interne. Il prezzo sarà a partire da 18.500 euro ma con il finanziamento Menomille della FCA Bank potrà essere vostra alla cifra di 17.500 euro oltre gli oneri finanziari. Ricordiamo che la formula prevede un anticipo zero e settantadue rate da 304,50 euro l’una con Tan al 5,95% e Taeg all’8,04%.

Vi segnaliamo poi l’Alfa Romeo Mito 1.4 78 CV BZ che in promozione costerà 11.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) solo per vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione (la vettura dovrà però essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi) e dell’adesione al finanziamento Liberamente Alfa.

Dacia Sandero e Dacia Duster: offerte settembre 2017

Tra le offerte Dacia, disponibili fino al 30 settembre 2017, segnaliamo quella per l’acquisto della Nuova Dacia Sandero e di quella Duster. La prima si potrà acquistare alla cifra di 7.450 euro con Tan al 5,99% e Taeg al 9,32% e con una piccola somma da versare alla sottoscrizione del finanziamento che sarà di 500 euro con sessanta mensilità di 171,95 euro l’una.

L’altra costerà invece 11.900 euro con Tan al 5,99% e Taeg all’8,50%. Per quest’auto, poi, vi sarà un anticipo da pagare di 2.500 euro per il finanziamento e poi 60 rate da 222,73 euro. Entrambe le offerte, infine, saranno chiavi in meno ma con IPT esclusa. Leggete anche: Fiat e Opel offerte agosto 2017 e incentivi rottamazione con focus su Nuova 500L Cross e Corsa.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote