Airfrance: offerte French Click, ogni mese voli sorprendenti e prezzi sorprendenti

Ecco le offerte del momento della compagnia aerea Aifrance: voli per imperidibili destinazioni a prezzi imbattibili.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte del momento della compagnia aerea Aifrance: voli per imperidibili destinazioni a prezzi imbattibili.

AirFrance lancia la promozioneFrench Click” grazie alla quale si potrà approfittare di tante offerte ogni mese a prezzi super incredibili. Le destinazioni saranno diverse: i voli saranno infatti verso l’America del Nord, i Caraibi, l’Oceano Indiano, l’Africa, l’Asia e l’America Latina. Ecco i dettagli.

Offerte Airfrance French Click novembre 2018

Le offerte French Click proposte da Aifrance saranno acquistabili fino al 20 novembre 2018. Il volo verso Pechino si potrà acquistare fino al 21 novembre mentre quelli verso l’America del Nord fino al 28 novembre 2018. AirFrance spiega che le tariffe comunicate sull pagina web della compagnia aerea riguarderanno voli di andata e ritorno in partenza da Milano. Esse comprenderanno anche le tasse ed i supplementi.

Per quanto concerne il bagaglio, si ricorda che la tariffa light ovvero quella più economica non includerà il bagaglio da stiva. Inoltre le tariffe indicate potrebbero essere modificate senza preavviso per cui la compagnia invita tutti a verificare la tariffa esatta e le condizioni per i voli e le date scelte al momento della prenotazione. Si ricorda inoltre che i biglietti non potranno essere modificati e che i voli potranno essere operati anche da alcune compagnie partner. Infine ai ticket non si applicheranno le spese di vendita e tutte le tariffe permetteranno l’accumulo dei punti “miglia flyng blu”.

Ecco alcuni esempi di voli in tariffa super scontata Aifrance

AirFrance comunica che si potrà acquistare un volo da Milano verso Caracas a partire dalla cifra di 509 euro andata e ritorno.La vendita dei biglietti, a partire da tale cifra, sarà fino al 20 novembre e ci potranno essere periodi di blackout applicabili. Da Milano a Rio de Janeiro i voli di andata e ritorno partiranno invece dalla cifra di 519 euro mentre quelli per Bogotà da 619 euro. E ancora, quelli per Lima da 619 euro mentre quelli per Quito da 792 euro. AiFrance comunica che la date saranno variabili a seconda delle destinazione.

Per l’Asia segnaliamo invece i voli di andata e ritorno per Shanghai a partire da 491 euro sempre da Milano, quelli per Pechino (acquistabili fino al 21 novembre) a partire da 499 euro e quelli per Tokyo da 499 euro. Infine quelli per Osaka di andata e ritorno a partire dalla cifra di 513 euro. Verso i Caraibi, segnaliamo i voli di A/R verso le Seychelles a partire da 469 euro andata e ritorno, quelli per Pointè-a-Pitre a partire da 499 euro, quelli per Fort-de-France da 509 euro e quelli per Saint Martin a partire da 599 euro andata e ritorno.

Segnaliamo infine per l‘America del Nord (tariffe acquistabili fino al 28 novembre), voli per Washinghton da 447 euro per andata e ritorno sempre da Milano, per San Francisco a partire da 450 euro, per Philadelphia da 535 euro, per Houston da 5665 euro, per Atlanta da 626 euro e per Montreal sempre andata e ritorno a partire dalla cifra di 635 euro.

Leggete anche: Ryanair, voli low cost 2018-2019 “Meraviglie d’inverno”: sconto di 20 euro su voli di A/R.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi