Dopo Airbnb arriva Dress you can per indossare vestiti, scarpe e accessori a costi accessibili per tutti

Arriva Dress you can per indossare vestiti, scarpe e accessori a costi accessibili per tutti. La nuova rivoluzione dopo AirBnb.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva Dress you can per indossare vestiti, scarpe e accessori a costi accessibili per tutti. La nuova rivoluzione dopo AirBnb.

Airbnb è stato una rivoluzione per quanto concerne l’affitto di case e camere a prezzi ridotti. Ora è arrivata anche la startup il cui nome è Dress You Can grazie alla quale si potranno noleggiare abiti, scarpe, accessori di alta moda sopratutto per le donne a prezzi accessibili a tutti.

Info Dress Up: noleggio vestiti, scarpe e accessori a prezzi abbordabili

Dress You Can propone un armadio infinito di capi di alta moda e non solo per valorizzare al meglio ogni donna. La startup opera sia online che offline grazie ad uno show room ubicato proprio al centro della città di Milano. Grazie al sito è possibile scoprire quali capi di abbigliamento sono in noleggio e affittarli per qualsiasi occasione. Ma come funziona tale servizio nel dettaglio? Ebbene, in primis si dovrà scegliere l’abito, l’accessorio o le scarpe che si preferiscono tra le collezioni proposte da Dress You, scegliere la taglia e selezionare la data nella quale si intende indossare il prodotto prescelto. Poi si dovrà prenotare e sarà stesso la Dress Up a consegnare ciò che si è richiesto 24 ore prima del giorno dell’evento. Qualora si voglia un consiglio, si potrà anche contattare lo staff per avere dei consigli.

Al termine del noleggio, si dovrà restituire il prodotto senza alcun pensiero in quanto, incluso nel prezzo, vi sarà anche il servizio di tintoria. Sarà il servizio clienti a contattare il cliente per concordare un appuntamento per ritirare la merce e la bolla di reso sarà già all’interno del pacco ricevuto. Infine si potranno fare tutte le operazioni anche senza registrazione. Dress Up comunica però che per gli utenti affezionati vi sarà un trattamento di favore.

Vantaggi Dress Up e info

Molti saranno i vantaggi di noleggiare abiti, accessori e scarpe di alta moda mediante Dress Up e non solo il prezzo accessibile a tutti. Vi sarà infatti la formula del tutto compreso grazie al quale sia la logistica che la tintoria saranno a carico della startup. Sarà la DressUp ad occuparsi di consegna e ritiro nonché di lavaggio.  Inoltre, qualora il capo noleggiato non venga indossato, non si pagherà nulla. Farà fede il sigillo di garanzia che dovrà restare intatto. Se ciò avverrà allora il costo del noleggio sarà riaccreditato automaticamente sul conto. Infine vi sarà una copertura obbligatoria di 5 euro da dover sostenere per indossare i capi senza il timore di danneggiarli e si potrà contare del servizio su misura. Quest’ultimo garantirà la massima vestibilità grazie alla sartoria personalizzata (esempio modifiche sostenibili ma non strutturali) che non si pagheranno perché incluse nel prezzo di noleggio. Leggete anche: Commercio elettronico manda in crisi l’abbigliamento, crollano Ferragamo e H&M.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Curiosità, Risparmiare

I commenti sono chiusi.