Il 2020 è iniziato con tutta una serie di offerte proposte dalle compagnie aeree Volotea, Ryanair e Air Italy per chi vorrà viaggiare verso località italiane ma anche europee e oltre oceano. Con la prima, poi, ci saranno addirittura 100 mila posti a partire dalla cifra irrisoria di 9 euro. Ecco i dettagli.

Le offerte di Volotea di inizio 2020: voli da 9 euro

Andare in palestra ti farà sentire bene….viaggiare più spesso, ancora meglio”. Ecco lo slogan coniato dalla compagnia aera Volotea per lanciare la super promo grazie alla quale si potranno acquistare 100 mila biglietti a partire dalla cifra di 9 euro.

Il prezzo si riferisce, come comunica la compagnia, alla tratta, alle tasse e ai costi non opzionali inclusi. La tariffa, poi, sarà soggetta a disponibilità e sarà valida soltanto per prenotazioni fino al 10 gennaio.

Ecco due esempi: il volo di andata da Ancona per Catania del 24 febbraio costerà a partire da 9 euro senza il posto prenotato ed il bagaglio da stiva. E ancora il volo di sola andata Venezia-Bilbao partirà dalla cifra di 9 euro e questo nella giornata del 15 febbraio e in quella del 18 febbraio.

Ryanair e le offerte di inizio 2020

Prenota una vacanza per l’anno nuovo“: ecco lo slogan coniato dalla compagnia aerea low cost Ryanair per pubblicizzare le nuove super offerte a partire da 4,99 euro. Ecco due esempi: 1 volo di sola andata da Milano Bergamo per Bristol nel Regno Unito dell’11 gennaio 2020 partirà dalla cifra di 4,99 euro. A tale prezzo si potrà acquistare la tariffa Value che sarà quella che permetterà di portare a bordo 1 sola borsa piccola. In alternativa si potrà acquistare a partire da 20,85 euro la tariffa Regular che comprenderà un posto prenotato, 1 bagaglio a mano da 10 chili, una borsa piccola e l’imbarco prioritario. Il volo partirà alle ore 20.40 da Milano e arriverà a destinazione alle ore 21.45 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore 2 5 minuti.

A partire dallo stesso prezzo e sempre da Milano Bergamo si potrà volare il 12 gennaio verso Brno in Repubblica Ceca. Il costo come detto sarà a partire da 4,99 euro invece di 16,24 euro in tariffa Value. Il volo partirà alle ore 6.40 ed arriverà a destinazione alle ore 8.05 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 25 minuti.

Air Italy e le offerte di inizio anno 2020

Chiudiamo con le offerte di inizio anno di Air Italy grazie alle quali si riceverà fino al 25% di sconto se si prenoterà entro il 20 gennaio verso tutte le destinazioni della compagnia aerea. La promozione sarà valida nel dettaglio per volare dal 10 gennaio 2020 al 24 ottobre 2020. In più dal 29 marzo al 24 ottobre grazie alle compagnie partner ovvero Alaska Airlines ed Hawaiian Airlines si potrà volare verso Seattle, Portland, Las Vegas, Honolulu e tante altre destinazioni. La promozione con il 25% di sconto sarà valida anche in Business Class.

Leggete anche: Classifica delle 10 destinazioni di viaggio per avventure accessibili di Lonely Planet

[email protected]