È tempo di emergenza Coronavirus per cui il consiglio fornito della Autorità è quello di restare a casa. Semplice da dire ma complicato da fare. Per rilassarsi tra le mura domestica, però, a zero costi vi comunichiamo che si potrà fruire di Amazon Prime Video gratis per 30 giorni e di 2 mesi gratuiti di Infinity per trascorrere piacevolmente il tempo. E non solo.

Amazon Prime Video e Infinity gratis

Tutti in rete comunicano che si potrà fruire di Amazon Prime Video gratis fino al 31 marzo 2020 ma sul sito ufficiale di Amazon compare sì il periodo gratuito ma come al solito esso sarà di 30 giorni per chi non ne avrà già usufruito.

Al termine di tale periodo il prezzo sarà di 36 euro all’anno. Si ricorda che con Amazon Prime Video, ecco il link, sarà possibile visionare titoli offline mediante l’app Prime Video oppure scaricandoli su iPhone, iPad, tablet Fire e dispositivi Android. Ricordiamo che tra le serie tv del momento c’è la prima stagione di Hunters con Al Pacino ambientata in una New York del 1977 e che racconta di un gruppo di cacciatori di nazisti che si getta alla sanguinosa caccia ad un uomo per poi scoprire che ex funzionari del partito di Hitler che fingendosi persone comune cospirano in segreto per creare un quarto Reich proprio negli Stati Uniti.

Infinity, invece, sarà fruibile gratis per ben due mesi, ecco il link. Poi il piano costerà mensilmente 7,99 euro oppure 69 euro all’anno. L’abbonamento si potrà poi disdire quando si vuole, si avrà la possibilità di visionare i contenuti in HD su tutti i device, si potrà visionare su Tv anche in 4K e la visione sarà ammessa in contemporanea su 2 dispositivi in contemporanea.

Solidarietà Digitale

A questo link del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione apprendiamo che per l’emergenza Coronavirus ci saranno altri prodotti gratis per un determinato periodo.

Tra questi segnaliamo Connexia che metterà a disposizione per due settimane l’uso gratuito della piattaforma di “smart working Webex” a tutte le realtà che ne faranno richiesta. Al termine del periodo non ci sarà alcun costo o obbligo per l’utente.

Tim invece offrirà gigabyte illimitati per 1 mese a tutti i clienti che avranno un bundle dati attivo che potrà essere attivato i modalità online su Tim Party. Inoltre le chiamate  saranno illimitate da fisso fino ad aprile per coloro che non le hanno incluse nell’abbonamento. Per aderire a tale offerta, i clienti Tim potranno accedere alla pagina web dedicata. Per le chiamate da rete fissa, invece, sarà necessario fare richiesta chiamando il 187.

Leggete anche: Idee regalo Amazon per la festa del papà 19 marzo economiche e spiritose

[email protected]