In data 7 maggio 2020, la Ryanair ha inserito un annuncio nel quale viene comunicato che, dati i divieti di volo e le restrizioni imposti dalla maggior parte dei paesi dell’Unione Europea, oltre il 99% degli aerei nelle prossime settimane verrà messo a terra.

La Ryanair rispetterà infatti, come ha fatto fino ad ora, le restrizioni imposte dai Governi. Sta inoltre lavorando costantemente con questi ultimi per mantenere attivi alcuni collegamenti minimi per motivi di emergenza. La limitazione si protrarrà fino al 28 maggio, ecco il link della compagnia aerea low cost dal quale si evince quale sarà la programmazione aerea.

Detto ciò, ecco le offerte del momento.

Offerte lampo Ryanair: le promo di maggio 2020

Prenota ora e risparmia è l’offerta del momento proposta dalla Ryanair per viaggiare dal 1° al 30 settembre 2020. Tra le big promo, segnaliamo che il volo da Milano Bergamo per Vienna del 14 settembre partirà dalla cifra di 9,99 euro in tariffa Value. Il volo partirà alle ore 9.30 ed arriverà a destinazione alle 11 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 30 minuti. A tale prezzo si dovrà però viaggiare leggero in quanto a bordo si potrà portare soltanto una borsa piccola che dovrà entrare sotto il sedile: misure 40x20x25 centimetri.

Ci sarà poi la tariffa Regular che partirà dalla cifra di 30,84 euro a fronte dei quali si riceverà il posto prenotato, l’imbraco prioritario, 1 borsa piccola ed 1 bagaglio a mano da 10 chili. Con la tariffa Plus, invece, il cui costo sarà a partire da 42,99 euro si potrà portare 1 borsa piccola, si avrà il posto prenotato, il bagaglio da stiva da 20 chili e il check-in gratuito all’aeroporto fino a 40 minuti prima del volo.

Infine la tariffa Flexi Plus partirà dalla cifra di 83,83 euro con la quale si avrà la “priorità e 2 bagagli a mano”, la possibilità di prenotare qualsiasi posto, Fast Track ai controlli di sicurezza, il check in all’aeroporto gratuito ed il biglietto flessibile.

Da Roma e Bari, promo Ryanair

Da Roma Ciampino,  segnaliamo il volo di sola andata per Varsavia (Modlin) del 15 settembre a partire dalla cifra di 23,99 euro. Il volo sarà quello delle 08.40 con arrivo a destinazione alle 10.55 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 15 minuti. A tale tariffa che è la Value sono rimasti 5 posti. Nella stessa giornata ci sarà anche un altro volo che i tariffa Value costerà a partire da 35,99 euro: la partenza sarà alle ore 17.55 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 20.10.

Segnaliamo infine il volo di sola andata da Bari per Maastricht (Olanda) del 16 settembre a partire dalla cifra di 25,99 euro in Tariffa Value. La partenza sarà alle ore 18.40 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà alle ore 20.55.

[email protected]