Aggiornamento offerte Sky e DAZN: tutti i costi ad oggi 2 ottobre 2018

Offerte digitale terrestre, fibra e satellite aggiornate: ecco tutti i costi anche di DAZN ad oggi 2 ottobre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Offerte digitale terrestre, fibra e satellite aggiornate: ecco tutti i costi anche di DAZN ad oggi 2 ottobre 2018.

Sky ha aggiornato nuovamente le tariffe relative all’offerta sul digitale terrestre. Mentre fino a qualche giorno fa la promo era attivabile fino ad un certo periodo, ora la stessa offerta si potrà attivare ad oltranza al medesimo prezzo e con le stesse caratteristiche. Ecco tutti i costi ad oggi 2° ottobre 2018 e le info su DAZN.

Aggiornamento offerte Sky oggi 2 ottobre 2018

L’offerta Sky su digitale terrestre è rimasta identica rispetto alla settimana scorsa. L’unica differenza è che non è più a termine ma si potrà attivare ad oltranza se non vi sarà un nuovo aggiornamento. Il prezzo, come detto, è il medesimo ovvero 29,90 euro invece di 44,90 euro. Tale prezzo sarà garantito per 24 mesi mentre l’obbligo di contratto sarà di 12 mesi. Con tale pacchetto si riceverà Sky Tv con 8 canali di Mediaset Premium e 4 di Sky, Sky Calcio con 7 partite su 10 della serie A e Sky Sport con Champions League, Motogp, Formula 1 e tanto altro per sei mesi gratis. Al termine di tale periodo tale pacchetto costerà 10 euro per cui il totale sarà di 39,90 euro ma si potrà rimuovere tranquillamente con un semplice click senza costi aggiuntivi.

Sky Fibra e Sky Satellite, invece, sono rimaste al medesimo prezzo senza alcuna variazione. Per poter attivare una delle due si dovrà spendere mensilmente 34,90 euro invece di 48,60 euro. Il prezzo sarà bloccato per 12 mesi. Si potranno visionare con entrambi gli abbonamenti il pacchetto Sky Tv, Famiglia e Calcio mentre se si vorrà aggiungere Cinema o Sport si dovrà pagare in più 15 euro, prezzo in sconto per 12 mesi. Con il primo, poi, si avrà Sky HD, Sky On Demand, My Sky e Sky Go Plus mentre con il secondo Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black e Sky Go Plus.

Sky e DAZN: le offerte di oggi 2 ottobre 2018

I clienti Sky potranno scegliere tra tre ticket DAZN per vedere le restanti partite di calcio della Serie A ad un prezzo a loro dedicato. Ci sarà quello di 1 mese valido soltanto per i clienti Sky da più di un anno Extra che costerà 7,99 euro invece di 9,99 euro. E ancora quello a 3 mesi il cui costo sarà 21,99 euro invece di 29,97  euro con un risparmio del 25% ed infine quello a 9 mesi che costerà 69,99 euro invece di 89,81 con uno sconto del 22%. Tutti e tre i pacchetti si potranno attivare entro e non oltre il 31 ottobre 2018.

Leggete anche: Mediaset: improvvisa fiammata, Confalonieri non preoccupato per mosse governo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv