Vodafone ha lanciato un’offerta ad hoc per i clienti ricaricabili mobili non vedenti e non udenti con delle agevolazioni. Si dovranno però inviare dei documenti per poter fruire di essa e l’agevolazione varrà per un solo numero telefonico mobile. Ecco le informazioni in merito.

Offerte Vodafone per i non vedenti e per i non udenti

La tariffa dedicata ai non vedenti e ai non udenti da Vodafone avrà un costo di 15 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno, però, 2000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobile, 2500 messaggi e 20 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Vodafone comunica che l’offerta comprenderà 2500 messaggi: 1000 si potranno utilizzare quando si vuole mentre i restanti 1500 saranno utilizzabili per un massimo di 50 al giorno. Ma come richiedere l’agevolazione?

Agevolazioni Vodafone per i non udenti e i non vedenti: come richiederle?

Vodafone comunica sulla sua pagina web ufficiale che, dopo aver attivato una sim voce ricaricabile, si dovranno inviare anche dei documenti per provare l’invalidità mediante: posta all’indirizzo Vodafone-Casella Postale 190 10015 Ivrea Torino oppure accedendo alla propria area personale con username e password. Infine si potrà inviare la documentazione inviando un fax al numero 800.034.642.

Si dovranno inviare i seguenti documenti: la copia fronte-retro del proprio documento di riconoscimento in corso di validità, la certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da un altro ente titolato che proverà l’invalidità e il modulo Vodafone debitamente sottoscritto. Ecco la pagina web dalla quale si potrà scaricare. Si dovrà poi attendere la conferma  dell’attivazione dell’agevolazione da parte di Vodafone al recapito fornito.

L’operatore dal logo rosso comunica infine che per attivare le offerte con le agevolazioni sarà necessario che i dati inseriti nel modulo di richiesta siano i medesimi di quelli dell’intestatario della sim card.

Si potrà poi richiedere l’agevolazione soltanto per un numero telefonico mobile e gli utenti non vedenti parziali potranno richiedere una soltanto delle agevolazioni: o quella per linea fissa o quella per mobile. Per ulteriori informazioni recarsi in uno centri Vodafone ubicati sul territorio italiano o chiamare il numero di assistenza clienti al 190.

Leggete anche: Wind e Vodafone mettono le ali: ecco i super regali per i vecchi clienti, Iliad fa tremare tutti?.