Quali sono le migliori offerte dei gestori telefonici che per il mese di maggio 2016 combinano l’adsl con fibra ottica al telefono fisso? Scopriamo insieme le offerte più interessanti, cosa comprendono, il loro costo ed entro quanto attivarle.  

Tim Smart Fibra

Questa offerta, attivabile soltanto via web, offre la possibilità di combinare la fibra ottica (100 Mbps) con il telefono di casa a soli 19 euro al mese con incluso nel prezzo il canone Tim Vision Gratis.La promozione è valida fino al 13 maggio 2016, prevede attivazione gratuita, modem incluso nel presso, chiamate da rete fissa e verso i cellulari illimitate con scatto alla risposta di 0,19 euro.

Il costo standard della promozione è di 39 euro al mese ma l’offerta permette di pagare per il primo anno 19 euro al mese.  

Fastweb Jet

L’offerta di Fastweb permette, al costo di 20 euro al mese di avere la fibra ottica (download 20 Mbps) combinata con il telefono fisso . L’attivazione e il modem sono gratuiti ed è possibile aderire all’offerta entro il 12 maggio 2016. Il servizio digital è incluso nel rpezzo mentre le chiamate verso la rete fissa hanno un costo di 0,00 euro al minuto e 0,18 euro di scatto alla risposta. L’offerta, senza promozione, avrebbe un costo di 35 euro al mese mentre per il primo anno è possibile pagare 20 euro al mese.  

Fastweb Jet Fibra 100

Un’altra offerta Fastweb propone la Fibra ottica (100 Mbps download) e il telefono fissi combinati insieme a 20 euro al mese con attivazione e modem inclusi nel prezzo. L’offerta, attivabile fino al 12 maggio 2016, permette di avere il servizio digital incluso con chiamate verso la rete fissa hanno un costo di 0,00 euro al minuto e 0,18 euro di scatto alla risposta. L’offerta, senza promozione, avrebbe un costo di 40 euro al mese mentre per il primo anno è possibile pagare 20 euro al mese.  

Tiscali Fibra Full

Al prezzo di 22,95 euro al mese con Tiscali è possibile avere la fibra ottica (100 Mbps in download) e il telefono di casa con attivazione e modem inclusi nel prezzo.

La promozione è valida fino al 19 maggio 2016 e prevede anche 12 mesi di Infinity gratis. Le chiamate verso la rete fissa e quella mobile non prevedono costi al minuti nè scatti alla risposta. L’offerta, senza promozione, avrebbe un costo di 39,95 euro al mese mentre per il primo anno è possibile pagare 22,95 euro al mese. Leggi anche:Vodafone, fibra a 500 Mbps: ecco le tariffe di lancio per internet super veloce e Enel: accordo con Wind e Vodafone per la fibra ottica