ADSL e Fibra: a confronto offerte TIM e Wind Infostrada con chiamate illimitate e sim card con giga in 4G

Ecco le principali offerte con ADSL e Fibra a confronto proposta da TIM e Wind Infostrada con chiamate illimitate e sim card con giga in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte con ADSL e Fibra a confronto proposta da TIM e Wind Infostrada con chiamate illimitate e sim card con giga in 4G.

Tim e Wind Infostrada ancora per poco offriranno ottime offerte con l’ADSL e la Fibra Ultraveloce. Il prezzo sarà abbastanza simile ovvero 24,90 euro al mese. Ecco allora le principali caratteristiche delle promozioni del momento grazie alle quali si avranno chiamate illimitate e una sim card con 100 Gb di internet in 4G.

Offerta Wind Infostrada rete fissa novembre 2018

Wind ADSL Unlimited è l’offerta di Wind Infostrada il cui costo sarà di 24,90 euro al mese. Tale prezzo sarà bloccato solo se l’attivazione sarà fatta in modalità online. La promo, nel dettaglio, offrirà l’ADSL fino a 20 MB, chiamate illimitate incluse e  1 sim con 100 Gb di internet in 4G al mese disponibili da subito anche durante l’attivazione della linea fissa. Si avrà inoltre il modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata nonché il servizio di assistenza per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti al prezzo di 5 euro al mese (già inclusi nel prezzo offerta) con una durata di 48 mesi.

Per quanto concerne le chiamate, esse saranno gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali nonché verso i numeri fissi dell’ Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito), degli Usa e del Canada. Wind informa infine che il cliente potrà recedere da tale offerta dal momento di conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del servizio.

Tim Connect Fibra: ecco l’offerta di novembre

Tim Connect Fibra Limited Edition è l’offerta TIM che avrà il medesimo prezzo di quella Wind Infostrada ovvero 24,90 euro al mese. In più però, si dovrà pagare il servizio Tim Connect il cui costo per 48 mesi sarà di 6,90 euro. Con quest’ultimo servizio si avrà Tim Vision per visionare il meglio delle serie televisive, dei cartoni animati e dei film nonché il modem Tim Hub e un consulente Tim a casa vostra ovvero l’intervento specializzato di un tecnico per ottimizzare e verificare le prestazioni della linea internet.

Tornando all’offerta, con essa si avranno fino a 1000 mega in download e fino a 100 mega in upload. Tale velocità della fibra sarà gratuita per dodici mesi, poi costerà 5 euro in più ogni mese. In alternativa si potrà scegliere la fibra fino a 30 mega in download e 3 mega in upload che sarà invece gratuita. Infine le chiamate avranno un costo di 19 centesimi al minuto con 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Tim ricorda infine che l’attivazione di tale offerta potrà avvenire direttamente online, presso un negozio TIM o mediante l’aiuto di un esperto.

Leggete anche: Disdetta Vodafone e Tiscali rete fissa e tutti i costi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Wind