Addio all’account MyWind con Veon: ecco cosa succede

L'account My Wind non si potrà più usare con l'app Veon: ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
L'account My Wind non si potrà più usare con l'app Veon: ecco le info.

La nuova applicazione Wind ovvero quella denominata ” Veon” è nata alla fine di luglio 2017 offrendo tante nuove funzionalità ai clienti tra cui la possibilità di associare l’account della vecchia app MyWind. Purtroppo, però, si evince che tra poco non sarà più possibile gestire i servizi collegati al profilo MyWind con Veon. Ecco le info.

MyWind scompare dall’app Veon

Gli utenti Veon stanno visualizzando tale messaggio: “Gentile utente Veon, ti informiamo che a breve non sarà più disponibile l’account MyWind presente all’interno dell’app. Se sei cliente Wind potrai continuare a gestire le tue SIM con l’app MyWind scaricabile qui. VEON cambia, resta con noi per scoprire tutte le sorprese che ti aspettano!”

Da tale messaggio si evince che si dovrà scaricare la nuova app My Wind per accedere ai servizi di telefonia. Non vengono però comunicati quali saranno i cambiamenti all’interno di Veon. Si crede che la app punterà sopratutto alla chat e alla condivisione tra utenti dicendo invece addio alle speciali offerte per la telefonia. Si dovranno quindi attendere nuove informazioni da Veon per capire quali effettivi cambiamenti subirà l’applicazione.

Ricordiamo infine, per chi non lo sapesse, che con l’app Veon si potrà chattare e chiamare senza consumare alcun gigabyte della promozione che si ha e si potranno associare tutte le sim Wind in possesso. Ricaricando da Veon, poi, si avrà 1 Gb di traffico internet in omaggio. Leggete anche: iPhone X con 50Gb in 4G, chiamate illimitate e messaggi: offerte shock Tre Italia e Wind febbraio 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind