Accordo Sky e DAZN per vedere tutte le partite della Serie A: ecco tutti i costi e come accedere

Ecco tutti i costi e come accedere a Dazn per gli abbonati Sky per vedere tutte le partite della Serie A.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutti i costi e come accedere a Dazn per gli abbonati Sky per vedere tutte le partite della Serie A.

L’abbonamento a Sky permetterà di vedere 7 partite di Serie A su 10 in esclusiva su satellite, digitale terrestre, via fibra e in mobilità grazie a Sky Go. DAZN, invece, avrà i diritti esclusivi per le restanti 3 partite su 10 a turno per la trasmissione in streaming online. Ma come fare per vedere l’intero pacchetto di match di serie A? Ecco l’accordo tra Sky e DAZN che partirà da metà agosto ed i prezzi.

Accordo Sky e DAZN: ecco i dettagli

Grazie all’accordo con DAZN, i clienti Sky potranno vedere tutte le partite di calcio della Serie A e della Serie B a condizioni vantaggiose grazie all’applicazione di streaming a pagamento DAZN. Dalla metà di agosto 2018, infatti, come si legge sulla pagina web ufficiale di Sky, si potranno acquistare attraverso Sky i ticket di DAZN per fruire anche degli altri match di serie A, di tutta la serie B e dell’intera programmazione di DAZN. Con Sky Q, poi, si potrà vedere tutto comodamente sulla Tv.

Info Dazn: come accedervi

Per chi non lo sapesse, DAZN è una piattaforma che trasmette tutti i suoi contenuti in streaming online. Si potrà accedere ad essa da più dispositivi connessi ad internet (sia in casa che fuori casa) come smartphone, tablet, computer, console di gioco, smart tv e a breve anche in forma più comoda mediante Sky Q. Per poter accedere ai contenuti di DAZN si dovrà avere una velocità di connessione di almeno 6,5 Mbit/sec se si utilizza una smart tv o una console di gioco oppure di almeno 2 Mbit se si utilizza un tablet o uno smartphone.

Modalità accordo Sky e Dazn

La visione delle tre partite di DAZN non sarà compresa nell’abbonamento a Sky. Ricordiamo che il pacchetto digitale terrestre avrà un costo di 19,99 euro per i primi sei mesi invece di 29,90 euro ed offrirà Sky Tv con quattro canali Sky e otto di Premium nonché due canali Sky Sport. Si avrà fino al 31 agosto, poi, il pacchetto Calcio gratis con 2 canali ovvero Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A. Il prezzo in aggiunta per fruire del calcio dal 1° settembre sarà di 15 euro al mese. Qualora vi siano più partite al medesimo orario, Sky garantirà la visione al massimo di cinque partite in contemporanea. Il pacchetto Satellite (con Sky Q) e quello Fibra costeranno 34,90 euro al mese invece di 48,60 per i primi dodici mesi. I pacchetti inclusi saranno Sky Tv, Famiglia e Sky Calcio.

I clienti Sky potranno acquistare i ticket DAZN a prezzi agevolati sull’applicazione Fai da te di Sky, sul sito Sky, mediante servizio clienti o presso i punti vendita. Da settembre 2018, poi, si potranno acquistare anche mediante messaggio o mediante risponditore automatico.

Prezzi pacchetti DAZN per clienti Sky

I ticket per i clienti Sky per fruire di DAZN saranno di tre tipi: quello a 9 mesi che permetterà di risparmiare oltre il 30%. Il prezzo agevolato sarà infatti di 59,99 euro. Il ticket a 3 mesi, invece, consentirà di avere uno sconto pari al 25% e costerà 21,99 euro ed infine quello ad 1 mese costerà 7,99 euro invece di 9,99 euro con uno sconto quindi di 2 euro sul prezzo di listino. Sky informa infine che tutti i clienti che pagano il proprio abbonamento sia esso satellite, digitale terrestre o fibra con carta di credito o addebito su conto corrente potranno acquistare i ticket direttamente da Sky.

Leggete anche: Pacchetti Sky: offerte digitale, fibra e satellite con il calcio della Serie A incluso oggi 10 agosto 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv