L’abbonamento a Dazn permette di fruire di tutte le partite della serie A, esattamente 7 su 10 in esclusiva e le restanti in co-esclusiva. Da qualche giorno c’è poi una grossa novità. Parliamo del canale 409 Dazn Channel che è il canale Dazn sul digitale terrestre. Ecco maggiori dettagli in merito.

Canale con abbonamento Dazn sul digitale terrestre

È attivo da un po’ il canale Dazn sul digitale terrestre 409 il cui nome è Dazn Channel. Tale canale è criptato e visibile quindi solo dall’applicazione Dazn presente sul set top box Dazn Tv Box s ul Timvision Box.

Il nuovo canale si azionerà in automatico qualora ci fosse un disservizio mentre si vede una partita in streaming. Il cliente attivo sulla piattaforma in streaming di calcio riceverà un pop-up che lo inviterà a passare alla connessione mediante l’antenna di Dazn Channel. Tale passaggio sarà automatico dopo l’invio del pop-up e l’accettazione del cliente. Nel caso di assenza totale della rete, infine, il canale 409 non sarà invece disponibile. Ricordiamo che solo i possessori di uno dei due box potrà fruire di tale canale, tutti gli altri no.

Costo abbonamento Dazn e cosa si potrà vedere

L’abbonamento a Dazn costa 29,99 euro e si rinnova su base mensile a 29,99 euro. Si può però disdire quando si vuole. Con esso sono fruibili tutte le partite della Serie A Tim (10 partite a giornata) più quelle di Uefa Europa League. In più i migliori match della UefaConference League, della serie B, Liga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana ed FA Cup e Carabao Cup.

Inoltre l’MLS, la Uefa Women’s Champions League, alcune partite della FA Women’s Super League e della Division 1 Féminine. Ma anche i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.
Gli altri sport disponibili sono il tennis con Us Open, Roland Garros ed Australian Open nonché Vuelta, Giro d’Italia, Tour de France, Lega basket e gli sport invernali.

Si avrà accesso infine ai canali Eurosport 1 e 2 in Hd.
Leggi anche: Differenza prezzo abbonamento Sky e Dazn per visionare serie A, Europa e Champions League e Motogp
[email protected]