Come tutti sapranno di recente l’abbonamento Dazn è cambiato, l’azienda ha infatti aggiornato le tariffe. Al momento è possibile sottoscrivere solo quello standard che dà la possibilità di visionare i contenuti su due dispositivi in contemporanea ma solo se connessi alla stessa rete internet. Il prezzo è di 29,99 euro al mese. Il secondo abbonamento non è ancora disponibile ma lo sarà a breve e costerà 39,99 euro al mese. Si chiama Dazn Plus e darà all’utente la possibilità di visionare i match in contemporanea su due dispositivi anche con connessioni differenti.

C’è anche un nuovo servizio clienti, ecco come funziona.

Dopo il monito dell’Agcom arriva il nuovo servizio clienti

L’anno scorso chi ha fatto un abbonamento Dazn per visionare calcio e tanto altro ha riscontrato numerose criticità tra cui problemi tecnici e difficoltà a parlare con un operatore. E proprio l’assistenza è stata inserita tra i punti negoziati dalla piattaforma di calcio in streaming con l’Agcom. Proprio per questo alla vigilia del campionato che partirà il prossimo 13-14 agosto ha lanciato il call center in persona ovvero classico. Più nel dettaglio un customer service multicanale al quale accedere in vari modi.

I vari modi per raggiungere il servizio clienti

Chi ha un abbonamento Dazn può contattare la piattaforma in modi diversi. In primis tramite telefono chiamando lo 02-82958308 attivo dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 23. Il sabato e la domenica, invece, funziona dalle 12 alle 23. Dazn si può contattare anche mediante Whatsapp al numero 340-6473487 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 8 alle ore 23. Si può contattare la piattaforma di calcio anche utilizzando la chat interna del sito web. C’è infatti un potenziamento della sezione help online con “chatta con noi” in basso a destra. In questo caso, però, si parla prima con il robot al quale chiedere di parlare con un operatore (disponibile però solo dalle 8 alle 23).

L’abbonamento Dazn può contattare il servizio clienti anche mediante Twitter @DAZN_HELP_ITA (canale poco usato) o mediante e-mail [email protected]. ovviamente in quest’ultimo caso non si ottiene assistenza in tempo reale per cui è utile in particolar modo per questioni di contratto o fatturazione.
[email protected]