Abbonamenti Sky di fine maggio 2019: le 3 offerte del momento

Ecco le tre offerte del momento Sky: il prezzo dell'abbonamento e le info sui pacchetti.

di , pubblicato il
Ecco le tre offerte del momento Sky: il prezzo dell'abbonamento e le info sui pacchetti.

Oggi 28 maggio 2019 le offerte per acquistare un abbonamento a Sky sono tre. Ci sono Sky Q e My Sky Via Fibra con prezzo bloccato per 1 anno e Sky Digitale Terrestre che non avrà alcun costo di uscita. Ecco le loro caratteristiche principali nonché il costo.

Sky Q: cos’è, costo e caratteristiche

Sky Q è il servizio satellitare utilizzato da milioni di italiani. Per sottoscrivere tale tipologia di abbonamento a casa si dovrà avere una parabola personale o condominiale. Chi non la possiede dovrà comunicarlo a Sky al momento della sottoscrizione del contratto. Questo perché si verrà contattati da un tecnico per l’installazione di essa. Il costo per l’installazione di Sky Q con parabola e l’attivazione sarà una tantum di 129 euro. Il prezzo mensile dell’abbonamento sarà invece di 29,90 euro invece di 43,20 euro per dodici mesi. I pacchetti inclusi nel prezzo saranno Sky Tv con tante serie televisive, gli show più belli e tanti programmi e Sky Sport con le finali della Champions e dell’Europa League, il Tennis del Roland Garros e Wimbledon nonché gli altri principali tornei.

E ancora la Formula 1, l’Nba, la Motogp e la Premier League.

My Sky via fibra e digitale terrestre

Per fruire dell’abbonamento My Sky via Fibra servirà una connessione in fibra nonché a casa l’abbonamento con uno dei seguenti operatori telefonici: Wind-Tre, Infostrada, Tim, Vodafone, Tiscali o Fastweb. Inoltre la disponibilità reale dovrà essere di almeno 15 Mbps per poter gestire lo streaming da dispositivo mobile e per gestire in contemporanea due registrazioni. Il costo iniziale da sostenere una sola volta sarà di 49 euro per la consegna e l’installazione di My Sky. Il prezzo dell’abbonamento sarà invece di 29,90 euro al mese per 1 anno invece di 43,20 euro con inclusi il pacchetto Sky Tv e Sky Sport. I contenuti, quindi, saranno gli stessi di Sky Q.

Infine, per l’abbonamento Sky digitale terrestre si dovrà essere certi di avere un decoder abilitato alla visione dei contenuti a pagamento ed un modulo cam.

Sarà infatti inviata una smart card per accedere ai contenuti che saranno quelli del pacchetto Sky Tv. Con quest’ultimo si avranno cinema, serie tv di Mediaset Premium e l’intrattenimento di Sky. Con 10 euro al mese in più, infine, si potrà scegliere se aggiungere Sky Calcio a 10 euro in più al mese mentre fino al 31 agosto Sky Sport sarà incluso nel prezzo e poi costerà 10 euro. Il prezzo mensile dell’abbonamento sarà di 14,90 euro invece di 19,90 euro.

Leggete anche: Ultime novità Mediaset Premium: da giugno canali visibili solo su internet e Dazn non più incluso.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,