La Seat ha indetto un concorso a premi grazie al quale si potrà vincere un viaggio in Spagna da Barcellona a Valencia e i biglietti per  un Top Sport Event che si svolgerà a Valencia dall’11 al 12 novembre 2017 come il GP della Moto proprio nella città suddetta. Ecco le info a riguardo e come partecipare al concorso.

Concorso Seat: vinci la Spagna

Fino al 15 ottobre 2017, ecco il link del regolamento della Seat, si potrà partecipare al concorso per vincere un viaggio in Spagna.

Potranno partecipare coloro che hanno compiuto i diciotto anni di età e che risiedono in Italia. Costoro dovranno però registrarsi mediante la landing page predisposta nell’ambito del sito www.seat-italia.it e comunicare i propri dati personali veri mediante compilazione del form online. A registrazione effettuata, si riceverà un grazie e  una e-mail di conferma con la comunicazione che si parteciperà all’estrazione prevista entro il giorno 18 ottobre 2017. Tutti i destinatari dell’iniziativa, che avranno completato la registrazione veritiera, poi, saranno inseriti nella lista dei partecipanti al concorso.

Cosa si vince?

Tra tutti i partecipanti al concorso, entro il 18 ottobre 2017, sarà estratto il vincitore del super premio ovvero lo “Special Seat Weekend” del valore di quattromila euro. Esso comprenderà il  volo di andata in classe economica per  due persone dall’Italia (dall’aeroporto più vicino alla residenza del vincitore) a Barcellona tra il 9 ed il dieci novembre.  Inoltre, si riceverà il volo di ritorno in classe economica per 2 persone da Valencia all’Italia (sempre all’aeroporto più vicino) compreso fra il 12 ed il 13 di novembre.

Si riceverà poi un soggiorno di tre notti e prima colazione in un hotel di categoria 4 stelle o superiore, in camera matrimoniale o doppia (a seconda di ciò che vorrà il vincitore). Inoltre saranno previste la prima notte in un hotel a Barcellona e le 2 notti seguenti a Valencia inclusi i trasferimenti dagli aeroporti spagnoli agli hotel di Barcellona e Valencia e alle diverse attività in programma.

Il premio, infine, includerà pranzi e cene durante tutto il fine settimana, la visita alla sede della Seat Sport a Barcellona, uno special test drive da Barcellona a Valencia su di una Seat Leon Cupra e un biglietto per 2 persone per accedere alle qualifiche e alla gara di un Top Sport Event come il Gran Premio della Motogp che si svolgerà a Valencia dall’11 al 12 novembre 2017.