Sky comunica che sono già 600mila le persone che hanno scelto di fruire dell’esperienza di visione di Sky Q. Proprio per questo l’azienda ha deciso di ringraziare tutti con un pensiero speciale che raddoppierà per coloro che sono con Sky da più di sei anni. Ecco le info in merito e le offerte di oggi 12 novembre 2018.

Sky Q: tutti i vantaggi

Sky Q Platinum è il servizio mediante il quale si potranno visionare i contenuti presenti nel proprio abbonamento sulle tv di casa e sullo smartphone e tablet.

Con tale servizio si avrà il multiscreen wireless con Sky Q mini, il controllo vocale e la possibilità di effettuare fino a quattro registrazioni in contemporanea. E ancora, si potrà fruire dei contenuti anche on demand sui vari schermi e si avrà la possibilità di fermare il programma che si sta visionando per poi riprendere la visione successivamente. Si potrà anche scaricare la app Sky Go per i clienti Sky Q. Infine i contenuti saranno fruibili anche in 4K HDR e i clienti da più 6 e 10 anni avranno un prezzo speciale di abbonamento.

Sky Q Black, invece, è il servizio che avrà le medesime caratteristiche di Sky Q Platinum tranne l’app Sky Go per i clienti Sky Q ed il multiscreen wireless con Sky Q Mini. Per richiedere Sky Q: ci si dovrà connettere alla pagina web di Sky, scegliere il tipo di tecnologia preferita ed un giorno. Sarà poi un tecnico di Sky a contattare il cliente per fissare un appuntamento. Infine il tecnico si recherà a casa del cliente ad installare Sky Q e spiegherà come utilizzarlo.

Offerte SKY oggi 12 novembre 2018

Le offerte di oggi 12 novembre 2018 proposte da Sky sono le seguenti:

  • pacchetto digitale terrestre: costo 29,90 euro per 12 mesi invece di 44,90 euro. Con esso si avrà il pacchetto Sky TV (4 canali Sky + 8 canali Premium Cinema e serie televisive), Sky Sport (con 2 canali per vivere appieno la Champions e l’Europa League) e Sky Calcio con il quale si potranno visionare 7 partite du 10 della Serie A. Infine il costo iniziale, una tantum, sarà di 39 euro,
  • abbonamento via Fibra: costo 34,90 euro per 12 mesi invece di 59,40 euro. Con esso si avrà il pacchetto Sky Tv, Sky Sport con Champions, Europa League, Premier League, Bundesliga ed il calcio della Serie A con 1 partita a turno ed infine Sky Cinema con tante prime visioni ed una selezione di film a pochi mesi dall’uscita. Inoltre con tale abbonamento, inclusi nel prezzo, si avranno Sky HD, Sky On Demand , My Sky e Sky Go Plus. Il costo inziale, una tantum, sarà di 49 euro,
  • Sky Q: costo 34,90 euro al mese per 12 mesi invece di 48,60 euro. Inclusi in tale abbonamento si avranno il pacchetto Sky Tv, Sky famiglia e Sky Sport. Inclusi nel prezzo poi si avranno Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black e Sky Go Plus. Il costo iniziale, una tantum, infine, sarà di 99 euro.

Leggete anche: Now Tv di Sky: come funziona, costi pacchetti serie tv, cinema, show e sport e gratis per 14 giorni.