4G Tre Italia: ecco fino a quando sarà gratuito e info offerte Play da 6 euro con 6GB in 4G e 1000 minuti

Ecco fino a quando il 4G di Tre Italia sarà gratuito e le super offerte Play da 6 euro con 6GB in 4G e 1000 minuti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco fino a quando il 4G di Tre Italia sarà gratuito e le super offerte Play da 6 euro con 6GB in 4G e 1000 minuti.

Tutti coloro che attiveranno delle promozioni Tre Italia entro il 18 febbraio 2018, potranno usufruire del 4G in forma totalmente gratuita temporaneamente. Il 4G, infatti, a partire da giugno, avrà un costo che sarà di 1 euro. Ecco le ultime informazioni a riguardo nonché le migliori offerte a partire da 6 euro.

La nota di Tre Italia sul 4G

Tre Italia ha prorogato il termine di gratuità del 4G. Sulla pagina web, infatti, si legge quanto segue: “Naviga senza pensieri alla massima velocità con la rete 4G LTE di 3. L’opzione 4G LTE è in promozione a 0€ invece di 1€ al mese fino al 30/06/2018 per tutti i nuovi clienti che attivano un’Offerta Ricaricabile o Abbonamento entro il 18/02/2018. L’opzione consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3. Se l’opzione è disattiva è possibile attivarla accedendo al tuo profilo dall’Area Clienti 3. L’opzione sarà disponibile a partire dalla ricezione dell’SMS di conferma avvenuta attivazione. Verifica che la versione del sistema operativo del tuo terminale sia compatibile con la rete 4G LTE. Il servizio di comunicazione voce viene fornito dalla rete UMTS”.

Offerte Tre Italia gennaio-febbraio 2018

Play e Play Special sono le due nuove offerte di Tre Italia attivabili fino al 18 febbraio 2018. La Special avrà un costo di 9 euro al mese, ecco il link promozionale, a fronte dei quali si riceveranno 15 Gb di internet in 4G e mille minuti. Vi sarà inoltre un costo di attivazione da pagare che sarà di 9 euro. Ricordiamo che essa offrirà ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 3,75 Giga di Internet al costo di 2,25 euro ogni 7 giorni. Le soglie settimanali non saranno cumulabili.

Play, invece, costerà solo 6 euro al mese, ecco il link promozionale, a fronte dei quali si riceveranno ben 6 Gb per navigare alla velocità del 4G  e mille minuti di chiamate nazionali verso tutti. Ricordiamo che tale offerta offrirà ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 1,5 Giga di Internet al costo di 1,50 euro ogni 7 giorni. Le soglie settimanali non saranno cumulabili.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre: offerte blindate per contrastare il lancio di Iliad ma con penale occulta.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.