Il 4G di Tre Italia diventa a pagamento: ecco da quando ed il costo

Ecco da quando e quanto costerà il 4G di Tre a pagamento e la super offerta in scadenza con Netflix.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco da quando e quanto costerà il 4G di Tre a pagamento e la super offerta in scadenza con Netflix.

Il 4G di Tre Italia grazie al quale si potranno vedere i video in alta definizione ovvero in HD, si potranno scaricare dati in modalità super veloce e si potrà navigare in rete con altissime prestazioni a breve diverrà a pagamento. Ecco da quando, quanto costerà e le info sulla promo con Netflix incluso.

Tre Italia a pagamento:  le info

Il 4G di Tre Italia continuerà a restare in promozione a 0 euro al mese fino al 31 maggio 2018 per tutti i nuovi clienti che attiveranno un’ offerta abbonamento o ricaricabile entro e non oltre il 21 gennaio 2018 (salvo proroghe). Il costo poi sarà di 1 euro al mese. Qualora non si desideri il 4G si potrà comunque navigare alla velocità del 3G che però è più lenta.

Se dopo l’attivazione dell’offerta il 4G dovesse essere assente, Tre Italia comunica che, ecco il link, si dovrà accedere al proprio profilo dall’Area Clienti 3 ed attivare l’opzione. Essa sarà poi disponibile a partire dalla ricezione del messaggio di conferma di avvenuta attivazione. Prima di effettuare tale operazione, la Tre consiglia però di verificare che il sistema operativo del vostro dispositivo sia compatibile con il 4G. Infine, si evince che al momento i servizi 4G LTE della Tre Italia sono attivi in quasi 1700 tra comuni e località turistiche con una copertura del 66% della popolazione.

La super offerta Tre Italia a 10 euro

Qualora vogliate attivare una super offerte di Tre Italia, vi segnaliamo quella denominata All In Master Special Editon, attivabile fino al 21 gennaio 2018, che avrà un costo di 10 euro al mese invece di 15 euro per 6 mesi qualora il pagamento avverrà mediante carta di credito o conto corrente, ecco il link promozionale.

A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di telefono, mille messaggi verso tutti e 30 Gb di internet alla velocità del 4G con Gigabank, servizio grazie al quale i giga non consumati non si perderanno. Inoltre, incluso nel prezzo per tre mesi, si riceverà il catalogo Netflix grazie al quale si potranno visionare le serie più belle del momento ma anche quelle del passato. Infine si riceverà incluso nella promozione anche il servizio di Ricarica Always On con il quale non si resterà mai senza credito.

Per informazioni su altre tariffe, leggete anche: Super offerte Vodafone e Tim con iPhone X: Pass e 60 Gb in 4G in regalo per Natale 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.