Offerte telefonia estate 2016: le summer card di Wind, Vodafone e Tre a confronto

Come attivare e cosa includono le summer card Wind, Vodafone e Tre: le migliori offerte dell'estate 2016

di Alessandra De Angelis, pubblicato il
Come attivare e cosa includono le summer card Wind, Vodafone e Tre: le migliori offerte dell'estate 2016

L’estate è ormai iniziata ed è la stagione calda anche per le offerte di telefonia. Quali sono le summer card 2016? Un tempo con questo nome si indicavano le promozioni, attesissime, per avere sms gratis. Oggi quello che interessa maggiormente i clienti durante le vacanze è poter navigare senza limiti (anche dall’estero) oppure avere più minuti di chiamata per tenersi in contatto con gli amici. Tim, Vodafone, Tre e Wind si adeguano a queste richieste proponendo summer card per nuovi e vecchi clienti. Ecco le offerte telefonia più interessanti dell’estate 2016.

Vodafone, offerte estate 2016:  Social Summer e Social Summer Super

Al prezzo di 5 euro Vodafone offre la possibilità di includere 3 GB per navigare in 4G sui social network per tutta l’estate senza consumare i propri gigabyte. La tariffa include i primi quattro rinnovi settimanali.

Wind offerte estate 2016:  All Inclusive Summer Edition

Con All Inclusive Summer Edition di Wind è possibile raddoppiare telefonate, messaggi e giga per tutto il 2016 al costo. di 12 euro. I clienti under 30 possono aggiungere extra giga. L’offerta è disponibile fino al 17 luglio.

Tre offerte estate 2016:  All-IN VIP

La promozione All-IN VIP di Tre per l’estate 2016 include chiamate illimitate, dieci sms e 1 GB giornalieri al costo di 20 €. L’attivazione costa 9 euro ma è gratuita per i nuovi clienti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind