Sono molte le offerte telefoniche con la formula del tutto compreso ovvero con minuti, sms e tanti gigabyte di internet in 4G. I costi sono però diversi ma confrontando attentamente le promozioni dei diversi operatori è possibile anche trovarne alcune a meno di 5 euro al mese. Vediamo quali.

Promo a meno di 5 euro: c’è Rabona Mobile

Rabona Mobile propone due offerte a meno di 5 euro. La prima è la Cross che costa 3,99 euro al mese a fronte dei quali si hanno 8 Giga di internet in 4G e minuti e messaggi illimitati.

C’è poi quella chiamata Stopper che costa invece 4,99 euro al mese. A tale cifra si hanno 2.500 minuti e 250 messaggi nonché 25 Gb in 4G. si ricorda che la copertura della rete di Rabona Mobile equivale a quella Vodafone.

Very Mobile e la promozione a 4,99 euro

Anche Very Mobile, l’operatore low cost di WindTre propone una promozione a soli 4,99 euro al mese. È attivabile, però, soltanto da chi proviene da Iliad, Poste Mobile, Coop Voce, Fastweb ed altri Mvno. A fronte del costo si ricevono minuti e messaggi illimitati ed in più 30 Gb di internet in 4G. La sim è gratis se l’acquisto viene fatto online mentre l’attivazione costa 5 euro invece di 9,99 euro.

Offerta Iliad a 4,99 euro Voce

C’è poi l’offerta Iliad a 4,99 euro Voce per sempre e per davvero. Con questa offerta si hanno minuti e messaggi illimitati ed in più 40 Mb di internet in 4G. Inoltre inclusi nel prezzo ci sono il servizio di portabilità del numero, quello di richiamata, l’hotspot, il controllo del credito residuo, la segreteria telefonico e nessuno scatto alla risposta.

Offerta 1Mobile a 4,99 euro

Infine c’è la 1 Mobile Start Plus News che costa 4,99 euro al mese con costo di attivazione di 10 euro per i nuovi clienti fino al 31 ottobre. La promo offre 500 minuti verso tutti, 30 messaggi e 5 Gb di internet in 4G.

Dal 3° mese si hanno in più 3 Gb per un totale quindi di 8 Gb.

Potrebbe interessarti: Operatori obbligati, arriva la Sintesi Contrattuale per TIM, Vodafone e Iliad

[email protected]