Anche questo mese di giugno 2021 si potranno sottoscrivere offerte telefoniche a meno di 5 euro. Grazie ad esse si avranno tanti minuti per comunicare con i propri cari anche se si è in Unione Europea, tanti messaggi e gigabyte. Questi ultimi, però, non si potranno utilizzare del tutto all’estero. Ecco maggiori informazioni in merito.

Offerte telefoniche a meno di 5 euro: c’è 1 Mobile 

Tra le offerte di giugno 2021 a meno di 5 euro c’è quella di 1Mobile che sarà in promozione solo per i nuovi clienti in portabilità da Tim, WindTre, Iliad, nuove attivazioni e per tutti gli Mvno fino al 30 giugno.

Il costo mensile sarà di 4,99 euro ma dal terzo mese si pagheranno solo 4,49 euro. Nel dettaglio la promozione offrirà 20 gigabyte di internet in 4G su rete Vodafone che diventeranno 30 Gb dal terzo mese. Inoltre si avranno minuti illimitati verso tutti e 30 messaggi. Per tale offerta si dovrà pagare un costo di attivazione di 10 euro.

Poste Mobile e Rabona: ecco altre offerte

Fino al 22 giugno si potrà attivare la promozione “Creami Wow 10 Gb” di Poste Mobile al prezzo di 4,99 euro al mese. La rete sarà quella veloce 4G+ fino a 300 Mbps ed offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutti. Inoltre 10 gigabyte di internet in 4G. ci sarà poi da sostenere un costo di attivazione per la sim di 20 euro con 10 euro di traffico incluso. Inclusi nel prezzo, Poste mobile offrirà il servizio “Ti cerco” e “Richiama ora”. Inoltre l'”avviso di chiamata” ed infine il “controllo del credito residuo al numero 401212”. I giga disponibili per l’estero, infine, saranno in tutto 2,73 GB.

La promozione più economica di Rabona Mobile è quella a 4,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti e messaggi illimitati e 33 Giga di internet. Il nome dell’offerta è Trivela. La sim, invece, avrà un costo di listino pari a 19,99 euro in offerta invece di 25 euro con incluso un bonus di 25 euro.

Per attivare questa promozione sarà però necessario effettuare una prima ricarica di 10 euro per cui il primo totale sarà di 29,99 euro. La copertura della rete Rabona, infine, sarà quella 4G di Vodafone.

Leggi anche: Aumenti Vodafone da 23 giugno di 1,99 euro: ecco come recedere
[email protected]