3 Free Ricaricabile: offerta con Galaxy S7, minuti, SMS e fino a 8 GB 4G LTE

Offerta 3 Free Ricaricabile, include Galaxy S7, minuti, SMS e fino a 8 GB 4G LTE, inoltre puoi cambiare, restituire o tenere il tuo Smartphone.

di Angelina Tortora, pubblicato il
Offerta 3 Free Ricaricabile, include Galaxy S7, minuti, SMS e fino a 8 GB 4G LTE, inoltre puoi cambiare, restituire o tenere il tuo Smartphone.

L’offerta 3 Free Ricaricabile include Smartphone Galaxy S7, minuti, SMS e fino a 8 GB 4G LTE. Vediamo insieme l’offerta nel dettaglio.

Offerta 3 Free Ricaricabile: uno smartphone sempre nuovo

Dopo 12 mesi dal mese di attivazione puoi cambiare lo smartphone presso un 3 Store e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE.

Il costo  varia in base allo smartphone reso e al mese di richiesta di cambio, lo smartphone può essere cambiato dal 13° al 29° mese di vincolo. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo.

Se attivi oggi un Samsung Galaxy S7 con FREE 400 Ricaricabile e tra 14 mesi desideri cambiarlo potrai recarti in un 3Store, restituirlo, pagare il costo “Cambia” pari a 150 euro + l’eventuale anticipo del nuovo smartphone.

free2

Offerta 3 Free Ricaricabile: ti dà la possibilità di restituire lo Smartphone

Se non desideri usufruire del servizio per cambiare lo smartphone, potrai, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo smartphone in un 3 Store.

Con la restituzione dello smartphone il cliente chiude il contratto in essere. La restituzione prevede un costo da corrispondere a 3 di 50 euro.

Al termine della durata contrattuale il cliente mantiene la stessa offerta in versione solo Sim a seconda del listino in vigore.

Offerta 3 Free Ricaricabile: puoi tenere lo Smartphone

Se non hai effettuato il cambio o restituito lo smartphone, al 30° mese rimani in possesso dello smartphone pagando un costo.

Se i pagamenti sono avvenuti con regolarità, non hai avviato un nuovo contratto o aderito a promozioni incompatibili, ti verrà riconosciuto al termine dell’impegno contrattuale l’anticipo per lo smartphone  versato in fase di attivazione fino ad un massimo complessivo pari a 100 euro.

L’anticipo verrà riconosciuto per i Clienti Ricaricabili in traffico aggiuntivo erogato in 12 mensilità.

A seguito dell’invio di apposita comunicazione da parte di 3 il Cliente è tenuto ad acconsentire all’erogazione del beneficio, oppure optare per un’altra offerta commerciale.

I vantaggi dell’offerta FREE ricaricabile

I vantaggi dell’offerta Free Ricaricabile sono:

  • minuti, SMS e fino a 8GB di Internet 4G LTE;
  • nessuna Tassa di Concessione Governativa;
  • ricarica Automatica Inclusa: non rimani mai senza credito;
  • vai al Cinema e goditi lo spettacolo con Grande Cinema 3.

La promozione è riservata ai nuovi clienti che attivano un nuovo numero o richiedono la portabilità da altro operatore.

Inoltre attivando una nuova offerta navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0 euro  anziché a 1 euro  per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 31/08/2016.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.tre.it.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Tre