3 conti correnti vantaggiosi di aprile 2021

Ecco 3 tra i conti correnti più vantaggiosi di aprile 2021 a zero spese secondo l'analisi di Sostariffe.it

di , pubblicato il
controlli-conto corrente

Chi cerca un conto corrente con il quale pagare poco dovrà prendere in considerazione l’apertura di uno in modalità online. Quest’ultimo, infatti, per l’assenza delle filiali fisiche è quello con il quale è possibile risparmiare maggiormente ed in più può essere gestito in modo facile e sicuro mediante gli strumenti di mobile ed internet banking. Ecco allora i 3 tra i più convenienti di aprile 2021 secondo l’analisi di Sostariffe.it.

Conto corrente: i 3 più vantaggiosi di aprile 2021

Tra i conti correnti più vantaggiosi di aprile 2021 c’è quello Widiba che si può aprire in pochi minuti (con Webacam) ed è a zero spese. I punti di forza sono la carta di debito inclusa il cui stile si può scegliere tra i tanti disponibili, la possibilità di effettuare bonifici Sepa gratuiti ma anche prelievi gratis sopra i 100 euro. Inoltre con questo conto si hanno la firma digitale e la pec incluse e la possibilità di collegare i diversi conti che si hanno con Open Widiba. Quest’ultimo è servizio del tutto gratuito che, come appena detto, permette di collegare tutte le banche a quella Widiba. Il sottoscrittore del conto può quindi accedere a tutti i suoi conti, visualizzare movimenti/saldi, fare bonifici da ogni conto direttamente dalla banca Widiba. Tornando ai costi, infine, il conto è gratuito per 12 mesi (per chi lo aprirà entro il 30 giugno 2021) invece di 3 euro a trimestre. Questa cifra si potrà poi ridurre di:
• 3 euro se si hanno meno di 30 anni,
• 1 euro se si accrediterà lo stipendio o la pensione,
• di 1 euro se il patrimonio complessivo sarà di almeno 25 mila euro,
• di 2 euro se si avranno 10 mila euro investiti ad esempio in fondi o polizze e
• 1 euro se si avranno 20 mila euro investiti in risparmio amministrato come azioni o obbligazioni.

Conti correnti: 3 big di aprile 2021

Sostariffe.it menziona poi tra i migliori conti correnti di aprile 2021 quello Selfy Mediolanum e quello Credit Agricole online. Con il primo il canone sarà gratuito per i dodici mesi iniziali e sempre fino a 30 anni. Se si accrediterà lo stipendio inoltre si riceveranno 100 GB in 4G per 1 anno nonché il router in regalo. Inoltre la carta di debito sarà gratuita così come lo saranno i prelievi da Atm. Grazie all’applicazione di Medionalum, poi, si potranno effettuare pagamenti, pagare i bollettini e gli F24 nonché controllare quando si vuole i movimenti delle proprie carte. Infine con i servizi Plick e Bancomat si potrà anche inviare e ricevere denaro in tempo reale.
C’è poi il conto corrente della banca Credit Agricole a canone zero e carta di debito Mastercard inclusa. Con esso sarà possibile prelevare gratuitamente presso gli Atm Credit Agricole ed anche i bonifici Sepa saranno gratuiti. Si potrà inoltre richiedere gratuitamente la carta di debito evoluta per prelevare contante ed effettuare pagamenti anche online mentre per ricevere la carta di credito Nexi Classic si dovrà sostenere un costo di 40,99 euro all’anno (canone). La Credit Agricole ricorda infine che 24 prelievi presso gli Atm di altre banche saranno gratuiti. Oltre questa cifra, invece, si pagheranno 2,10 euro.
Potrebbe interessarti:
[email protected]

Argomenti: ,