Il conto corrente è uno strumento bancario mediante il quale è possibile accumulare e gestire il proprio denaro. Con esso è possibile effettuare numerose operazioni come ricevere ed inoltrare bonifici, ricevere l’accredito dello stipendio e della pensione, utilizzare i sistemi di smart working, prelevare e tanto altro. Ecco allora 3 conti correnti di oggi 19 marzo 2021 tra i migliori a zero spese scelti da Facile.it.

Conto corrente a zero spese: eccone 3

Tra i migliori conti correnti di oggi, Facile.it segnala quello della banca Widiba a zero spese per i primi dodici mesi e per i nuovi clienti.

Sarà però sempre gratuito qualora vi sia l’accredito dello stipendio. Con esso si avranno carta di debito e di credito, ci si potrà collegare a tutte le banche grazie ad Open Widiba e si avranno pec e firma digitale inclusa fino a quando si è clienti.
Open Widiba darà la possibilità di attivare gratuitamente “Io conto” grazie al quale si potranno collegare più di 200 banche a quella Widiba. La buona notizia è che si potrà accedere a tutti quanti i conti, visualizzare i movimenti/saldi senza spostarsi da una parte all’altra ed effettuare bonifici dalle varie tipologie di conto sempre dal sito di banca Widiba.

Conto corrente: i 3 big di marzo 2021

Tra i migliori conti correnti di oggi, festa del papà 2021, viene segnalato anche segnalato il Selfy conto della banca Mediolanum. Il canone del primo anno sarà gratuito mentre sarà di zero euro fino a che si avranno trent’anni. Chi accrediterà lo stipendio, inoltre, avrà 100 gb di internet in 4G al mese per 1 anno con il router in regalo. Inoltre la carta di debito sarà gratuita così come i prelievi da Atm.
Utilizzando l’app del conto Mediolanum si potranno effettuare bonifici istantanei, pagare gli F24, i bollettini grazie ad una foto, disporre dei pagamenti ed investimenti.

Infine grazie ai servizi Plick e BancomatPay sarà possibile inviare e ricevere denaro in tempo reale.

3 conti correnti a zero spese

Infine Facile.it segnala tra i conti correnti a zero spese big di oggi 19 marzo il My Genius della banca Unicredit. I nuovi clienti potranno aprirlo online nella versione senza moduli attivi ed avere inclusi numerosi servizi come il canone annuo della carta di debito “My One Visa” internazionale e il canone del servizio di banca multicanale.
Chi aprirà il conto Unicredit online senza moduli attivi entro il 30 giugno 2021 non pagherà il canone mensile di 3 euro, avrà giroconti e bonifici Sepa gratuiti ed il costo di emissione della carta di debito su indicato non verrà addebitato.
[email protected]