Esistono 2 offerte telefoniche a meno di 4 euro con minuti, messaggi e gigabyte di internet in 4G da attivare a giugno 2021? La risposta è si. C’è infatti quella di Spusu ma anche quella di Rabona Mobile. Entrambe costano 3,99 euro al mese. La copertura di rete di quest’ultima è dell’operatore Vodafone mentre Spusu si appoggia alla rete WindTre. Ecco maggiori dettagli sulle due offerte.

Offerte telefoniche a meno di 4 euro: c’è Spusu

L’offerta Spusu a 3,99 euro al mese è la Spusu 1. Essa offre mensilmente 1 Giga di internet, 100 messaggi e 100 minuti.

Inoltre si hanno 2 Gb di riserva. Spusu comunica poi che i minuti, i messaggi ed i gigabyte che non si utilizzeranno si trasformeranno in traffico dati che si potrà usare il mese successivo. Tutti i minuti e gli sms, poi, si potranno usare anche per chiamare un altro paese dell’Unione Europea. Il nuovo operatore che ha debuttato lo scorso giugno 2020 comunica inoltre che il servizio clienti sarà senza lunghi tempi di attesa sia mediante telefono che chat, social media e Whatsapp.

Cross di Rabona Mobile

Tra le offerte telefoniche a meno di 4 euro, segnaliamo anche la Rabona Cross di Rabona Mobile. Il prezzo è di 3,99 euro a fronte dei quali si hanno minuti e messaggi illimitati nonché 8 Gb di internet in 4G. La promozione è senza vincoli, senza penali e senza costi in aggiunta. Una volta finiti i giga dell’offerta, poi, la navigazione si blocca per non far spendere al cliente nemmeno un centesimo in più. È però possibile navigare a consumo fruendo del bonus omaggio che si avrà a disposizione per 12 mesi. Infine quest’offerta non avrà costi nascosti e nessun costo extra. Inoltre i servizi digitali a pagamento come l’oroscopo e le suonerie saranno bloccati così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899. Rabona offrirà anche una app dedicata alla gestione della sim card.

Leggi anche: 3 offerte telefoniche a meno di 5 euro per giugno 2021
[email protected]