1Mobile, arrivano offerte con il 4G su rete Vodafone mentre Wind lancia super promo per tutti

Rivoluzione 1Mobile: arrivano super mega offerte con il 4G su rete Vodafone mentre Wind resta a guardare e lancia una promo per tutti a 6,90 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Rivoluzione 1Mobile: arrivano super mega offerte con il 4G su rete Vodafone mentre Wind resta a guardare e lancia una promo per tutti a 6,90 euro.

1Mobile lancia la navigazione in 4G su rete Vodafone con una velocità fino a 60 Mbps che sarà abilitata in automatico su tutte le sim card. Chi ne ha acquistata una prima del 2013, invece, dovrà recarsi presso uno dei punti vendita abilitati e chiedere la sostituzione della sim. Wind, intanto, lancia una super promo a soli 6,90 euro che potrà essere attivata da tutti.

1Mobile: offerte su rete 4G di Vodafone, le due più competitive

Large Plus Limited è la nuova offerta di 1Mobile che potrà essere attivata entro e non oltre il 15 ottobre 2018. Il costo sarà di 6,90 euro a fronte dei quali si riceveranno 1000 minuti di chiamate verso tutti e 18 Gb di internet in 4G su rete Vodafone fino a 60Mbps. Dopo tre mesi, poi, si avranno 3 Gb in più. 1Mobile comunica inoltre che si avranno tariffe speciali estero: ad esempio, il costo chiamata fisso-mobile in Albania sarà di 36 centesimi al minuto più scatto alla risposta di 18 centesimi mentre i messaggi costeranno 16 centesimi.

L’altra offerta è Special il cui costo sarà di 9,90 euro al mese e si potrà attivare fino al 31 ottobre 2018. Grazie ad essa si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 Gb di internet in 4G su rete Vodafone. Dopo tre mesi, si riceveranno ulteriori 5 Gb. Vi saranno infine dei costi di attivazione da sostenere: per la prima offerta si pagheranno 7 euro mentre per la seconda 5 euro in promo invece di 7 euro, ecco il link delle offerte 1Mobile.

Wind e la super promo da 6,90 euro al mese

Wind riproporrà ancora per poco la super promozione denominata “Smart Top 40” il cui costo mensile sarà di 6,99 euro. Tale promo sarà attivabile da tutti con o senza la richiesta di portabilità. Tornando all’offerta, essa offrirà mille minuti verso tutti i numeri nazionali e 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Il costo dell’attivazione, poi, sarà di 10 euro ma, in caso di recesso o portabilità ad altro operatore prima dei ventiquattro mesi, saranno addebitati ulteriori 10 euro se sarà presente del credito residuo.

Si ricorda che la nuova sim costerà 10 euro con 0,01 euro di traffico disponibile e che quindi il costo iniziale sarà di 26,99 euro (compreso il prezzo dell’attivazione ed il primo mese anticipato). Si evince inoltre che l’offerta sarà disponibile solo online e ancora per qualche ora e che la spedizione sarà gratuita in tutta Italia, ecco il link promozionale.

Leggete anche: Rimodulazioni Wind e TIM dal 5 ottobre 2018 e dal 1° novembre: aumenti offerte fino a 2,50 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind