

Goldman Sachs ha emesso nei giorni scorsi obbligazioni in euro con scadenza nell'aprile del 2033 e cedola crescente fino al 5,85%.
LeggiSul mercato ci sono obbligazioni emesse da Goldman Sachs negli anni passati e che oggi si rivelano interessanti per l'aggancio ai tassi.
LeggiGoldman Sachs ha di recente emesso obbligazioni in euro a 10 anni e con cedola mista, il cui tasso misto è garantito da un "floor"
LeggiNel mese di settembre, Goldman Sachs emise obbligazioni a tasso misto con durata di 5 anni. Vediamo quale rendimento offrono.
LeggiDebuttano all'EuroTLX di Borsa Italiane le nuove obbligazioni di Goldman Sachs in euro a tasso variabile e con cedola massima del 5%.
LeggiGoldman Sachs ha da poco emesso nuove obbligazioni callable della durata di 10 anni e che staccano cedola annuale del 5%.
LeggiGoldman Sachs ha da poco emesso nuove obbligazioni a 5 anni con cedola mista e sulle quali puntare in funzione dell'Euribor a 3 mesi
LeggiIl nuovo bond decennale in euro emesso di recente da Goldman Sachs offre un rendimento più alto del 3% all'anno
LeggiGoldman Sachs ha emesso nuove obbligazioni denominate in euro a tasso misto e della durata di 5 anni, un investimento per la ripresa
LeggiLa banca d'affari americana Goldman Sachs ha emesso obbligazioni in euro e "callable" a 10 anni. Vediamo quali sono le condizioni offerte.
LeggiGoldman Sachs ha emesso a giugno particolari obbligazioni in dollari a tasso misto e "callable". Vediamo il loro funzionamento.
LeggiLa banca d'affari americana ha emesso un bond rimborsabile in anticipo e con una struttura dei tassi interessanti. Ha durata decennale ed è in dollari USA.
LeggiIl bond della banca d'affari in yuan presenta un'opportunità d'investimento abbastanza
LeggiObbligazioni in dollari e "callable" della banca d'affari americana a 3 e 10 anni. Il mercato le accoglie con favore.
LeggiBond della banca d'affari americana in due tranche, denominato in dollari e quotato sul MoT di Borsa Italiana.
LeggiL'emissione del mese scorso si mostra interessante sul piano del rendimento nominale. La cedola è fissa per i primi due anni.
LeggiLa banca d'affari americana ha emesso un bond in dollari decennale e rimborsabile anticipatamente. Peculiare la cedola.
LeggiLa banca d'affari americana ha da poco emesso un bond in euro a 3 anni, ma che alla scadenza può essere rimborsato in dollari USA, a seconda del tasso di cambio.
LeggiVi presentiamo i nuovi certificati di Goldman Sachs, che proteggono il capitale dall'eventuale performance negativa del sottostante , al quale i guadagni risultano legati proporzionalmente.
LeggiObbligazioni step-up in dollari di Goldman Sachs a 6 anni. Sono state emesse da pochi giorni, ecco quali rischi comportano per l'investitore europeo.
LeggiI bond "reverse floater" presentano rischi particolari per l'investitore. Goldman Sachs ne ha emesso uno a inizio mese, vediamo come si comportano questi titoli.
Leggi