'Mondo Tv France: approvata emissione bond convertibili a favore di Atlas-

Mondo Tv France: approvata emissione bond convertibili a favore di Atlas

Le obbligazioni convertibili mondo Tv France saranno emesse per 2,5 milioni e potranno essere convertite in azioni dal prossimo anno

di , pubblicato il
Le obbligazioni convertibili mondo Tv France saranno emesse per 2,5 milioni e potranno essere convertite in azioni dal prossimo anno

L’assemblea dei soci di Mondo tv France – societa’ quotata su Aim Italia che opera nel settore della produzione e dello sfruttamento di serie televisive animate – ha approvato l’emissione di bond convertibili con warrant, per un massimo di 2,5 milioni di euro a favore di Atlas Special Opportunities.

 

L’operazione – spiega una nota – fa riferimento all’accordo di investimento con il quale Atlas si è impegnata a sottoscrivere, in 10 tranche e solo a seguito di specifiche richieste di sottoscrizione formulate dalla società, 250 bond convertibili in azioni per un valore di 10.000 euro ciascuno. Atlas ha già sottoscritto bond convertibili Mondo Tv in precedenza.

 

Mondo Tv France lancia bond convertibile da 2,5 milioni

 

L’assemblea, inoltre, ha approvato l’aumento di capitale a servizio dell’emissione a favore di Atlas di due warrant che daranno diritto a sottoscrivere, nel periodo compreso tra il 1 aprile 2018 e il 1 aprile 2021, 2.500.000 azioni Mondo Tv France al prezzo di 0,1755 euro per azione e 2.500.000 azioni al prezzo di 0,23 euro per azione, per un valore complessivo di 1.013.750 euro. A seguito della approvazione assembleare, la società ha inviato a Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Markets la prima richiesta di emissione, pari a 250.000 euro, relativa alla prima tranche nell’ambito del suddetto contratto di investimento.

 

Si segnala che il contratto Atlas prevede la facoltà di Mondo Tv France di richiedere la sottoscrizione dei bond entro 30 mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto in dieci tranche da 25 bond ciascuna.

 

Argomenti: ,