Cnh Industrial prezza bond da 700 milioni di euro

Il rendimento è stato fissato appena sotto il 3%. Cedola fissa per sette anni con possibilità di rimborso anticipato prima della scadenza (XS1114452060)

di , pubblicato il
Il rendimento è stato fissato appena sotto il 3%. Cedola fissa per sette anni con possibilità di rimborso anticipato prima della scadenza (XS1114452060)

Come anticipato in precedenza, CNH Industrial ha prezzato un nuovo bond da 7oo milioni di euro. Il prestito obbligazionario – si legge in una nota – è stato collocato dalla controllata CNH Industrial Finance Europe presso investitori istituzionali al prezzo di 99,22, ha una cedola fissa del 2,875%, una durata di sette anni e offre un rendimento lordo a scadenza di poco inferiore al 3% (XS1114452060).

Il bond è callable e la pubblicazione del regolamento è prevista per giovedì prossimo. L’emissione è stata effettuata nell’ambito del programma di Global Medium Term Notes garantito dalla capogruppo. Lo scopo della nuova emissione è anche quello di raccogliere liquidità in vista del rifinanziamento del prestito in scadenza il prossimo 11 marzo. Si tratta, in particolare, del bond Fiat Industrial 5,25% (XS0604640499) 2015 da 1 miliardo di euro, il cui rendimento è ormai sotto 1,50%.   CNH Industrial fornirà motori a Daewoo   Intanto, dal punto di vista commerciale, Fiat Industrial (gruppo Cnh Industrial) ha recentemente siglato un accordo di fornitura con il produttore sudcoreano di autobus Zyle Daewoo Bus Corporation. Il contratto, si legge in una nota, prevede la fornitura di motori Cursor 11 omologati Euro VI per la gamma di autobus di Zyle Dawoo Bus, utilizzata prevalentemente nel settore dei trasporti pubblici in Corea del Sud, Asia, Medio Oriente e Sud America. L’accordo con Zyle Daewoo Bus segue l’intesa annunciata giovedi’ scorso da Fpt per la fornitura di motori Nef e Cursor omologati Euro VI a Tata Daewoo Commercial Vehicle Co., azienda sudcoreana del gruppo indiano Tata Motors.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami