Cnh Industrial Capital, controllata di Cnh I., ha definito il pricing per l’emissione del prestito obbligazionario dell’ammontare nominale pari a 500 milioni di dollari, con cedola al 4,20%, scadenza nel 2024 e prezzo di emissione pari al 99,701%. Il regolamento dell’offerta, spiega una nota diffusa ieri in tarda serata, è atteso per il 14 agosto.

Cnh Industrial Capital intende utilizzare i proventi netti dell’offerta, in aggiunta alla propria liquidità generale, per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali incluso, tra l’altro, l’acquisto di crediti o altri asset nel normale corso delle attività.

I proventi netti potrebbero inoltre essere utilizzati per rimborsare, alla scadenza, altro indebitamento di Cnh Industrial Capital LLC. Merrill Lynch, Pierce, Fenner & Smith Incorporated, Goldman Sachs & Co. LLC, Rbc Capital Markets, LLC e Wells Fargo Securities, LLC agiscono in qualità di joint book-running managers e rappresentanti degli underwriters dell’offerta, e Santander Investment Securities Inc. e Jp Morgan Securities LLC agiscono in qualità di joint book-running managers dell’offerta.