CDR Advance: periodo di conversione del bond convertibile

CDR ADVANCE CAPITAL 2014- 2019 – OBBLIGAZIONI CONVERTIBILI 6,5%", Codice ISIN IT0005027807

di Enzo Lecci, pubblicato il
CDR ADVANCE CAPITAL 2014- 2019 – OBBLIGAZIONI CONVERTIBILI 6,5%

CdR Advance Capital ha reso noto che da domani 1 giugno avrà ufficialmente inizio il secondo periodo di conversione del prestito obbligazionario convertibile in azioni CdR Advance Capital denominato “CDR ADVANCE CAPITAL 2014- 2019 – OBBLIGAZIONI CONVERTIBILI 6,5%”, Codice ISIN IT0005027807.

La società con un comunicato stampa ha reso noto che “ogni obbligazionista avrà il diritto di convertire tutte o parte delle Obbligazioni detenute in Azioni di Compendio durante il Periodo di Conversione, dal 1° giugno al 15 giugno 2018, secondo le modalità ed i termini indicati nel Regolamento del prestito obbligazionario convertibile in azioni CdR Advance Capital S.p.A. denominato “CDR ADVANCE CAPITAL 2014-2019 – OBBLIGAZIONI CONVERTIBILI 6,5%”.

Durante il Periodo di Conversione le Obbligazioni sono convertibili nel rapporto 2000 Azioni di Compendio per 22 Obbligazioni presentate per la conversione senza aggravio di spese o costi o corrispettivi (corrispondente ad un valore di conversione implicito pari ad Euro 1,10.

La stessa società ha inoltre precisato che gli obbligazionisti potranno esercitare il Diritto di Conversione mediante presentazione di apposita richiesta all’intermediario presso cui le Obbligazioni sono detenute, in un qualsiasi Giorno Lavorativo Bancario nell’ambito del Periodo di Conversione. La presentazione della Domanda di Conversione è irrevocabile e deve espressamente indicare le Obbligazioni per le quali è esercitata. Tutto quanto precede è previsto a pena di inefficacia della Domanda di Conversione. Sempre a pena della inefficacia della Domanda di Conversione, inoltre, in sede di presentazione della stessa gli Obbligazionisti dovranno dichiarare di non essere una U.S. Person ai sensi della Regulation S del Securities Act 1933.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Obbligazioni convertibili

I commenti sono chiusi.