I Kalush, che sono i vincitori dell’Eurovision Song Contest 2022, saranno oggi ospiti a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio. Questo è quanto si legge, via Facebook, dall’account ufficiale del programma in onda oggi, domenica 15 maggio del 2022, su Rai 3 a partire dalle ore 20.

I vincitori dell’Eurovision Song Contest 2022, i Kalush appunto, sono un gruppo musicale ucraino. Con la band che ha colto subito l’occasione per dedicare la vittoria nella kermesse canora al loro popolo che si sta difendendo dall’invasione delle truppe russe.

Vincitori Eurovision Song Contest 2022 oggi ospiti a Che Tempo Che Fa. Ecco tutte le anticipazioni

I Kalush, vincitori dell’Eurovision Song Contest 2022, si sono esibiti cantando il brano dal titolo ‘Stefania’ che ha totalizzato 631 voti complessivi. E che fa salire a tre il numero totale di affermazioni dell’Ucraina all’Eurovision. Ovverosia, dopo il 2004 e nell’edizione del 2016.

Associato al brano dei Kalush, vincitori dell’Eurovision Song Contest 2022, c’è inoltre un video musicale. Che è stato girato nei territori maggiormente colpiti dalle bombe lanciate dalla Russia. In particolare, nelle aree di Buča, di Irpin’ e di Hostomel’.

A Che Tempo Che Fa oggi si festeggia pure la 13esima stagione di Don Matteo

Oltre ai vincitori dell’Eurovision Song Contest 2022 oggi a Che Tempo Che Fa, tra l’altro, sarà festeggiata la 13esima stagione di Don Matteo che sta facendo registrare un grande successo. Con Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo. E con Nino Frassica nel ruolo del maresciallo Cecchini.

Per seguire l’intervento dei vincitori Eurovision Song Contest 2022, e tutti gli altri ospiti, Che Tempo Che Fa, come al solito, oltre che su Rai 3, sulla piattaforma del digitale terrestre, si potrà pure seguire in live streaming dal sito Internet di RaiPlay. E con l’app gratuita RaiPlay muniti di smartphone, di tablet ed anche di televisori smart abilitati.