Verona Legend Cars 2017: fiera auto e moto d’epoca, date, orari e prezzi biglietti

Tutto su Verona Legend Cars 2017: la manifestazione dedicata alle auto e moto d’epoca in programma questo weekend.

di , pubblicato il
Tutto su Verona Legend Cars 2017: la manifestazione dedicata alle auto e moto d’epoca in programma questo weekend.

E’ ai nastri di partenza Verona Legend Cars 2017, la manifestazione dedicata alle auto e moto d’epoca, giunta alla sua terza edizione. Gli appassionati di quattro e due ruote avranno modo di osservare vetture d’epoca storiche e partecipare alle celebrazioni di auto d’epoca targate Jaguar, Ferrari e Volkswagen. Quest’anno, inoltre, si svolgerà anche una gara di rally per arricchire il ricco programma di eventi.

Di seguito tutti i dettagli con gli orari, i prezzi dei biglietti e altre informazioni sulla kermesse.

Date e orari

Verona Legend Cars 2017 è in programma il 5, 6 e 7 maggio alla Fiera di Verona. Si tratta di una manifestazione per tutti gli appassionati di auto e moto d’epoca e ha lo scopo di valorizzare il patrimonio artistico correlato e, nello stesso tempo, apre nuovi orizzonti sportivi. Durante i tre giorni di appuntamenti sarà possibile anche acquistare vetture d’epoca, coupè, berline e barchette: dalla Lancia Delta, passando per la Porsche 911, Jaguar E, Mercedes e l’Alfa Giulia, di cui il raduno è in programma il 6 maggio. In contemporanea, al Museo Nicolis di Verona, saranno esposte le Lancia Flaminia 3C 2.8 Convertibile del 1960 e l’Aurelia GT 2500 B20 1957. In tutto saranno 1350 le auto storiche presenti all’evento.

In programma c’è anche il rally dei Campioni: alcune leggende del rally si sfideranno lungo un circuito di 1 km su una superficie di 15mila metri quadri. Tra i partecipanti annoveriamo Miki Biasion, Francois Delecour, Alex Fiorio e Markku Alén che correranno guidando veicoli storici come la Lancia Rally 037 e Lancia Delta Integrale oltre alle Abarth 124 e 695 Rally. Una parte dell’evento avrà anche come focus l’auto elettrica, grazie a Tesla che mostrerà i prototipi Model S e Model X.

Orari e prezzo biglietti

Verona Legend cars 2017 sarà aperta da oggi, venerdì 5 maggio, fino a domenica 7 maggio, dalle ore 9 alle ore 19. Per entrare è necessario pagare un biglietto che costerà 15 euro, 12 euro per ragazzi dai 13 ai 17 anni, mentre i bambini fino a 12 anni entrano gratis. Maggiori informazioni si trovano sul sito ufficiale della kermesse.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,