TuttoFood 2017 a Milano: rassegna dedicata al cibo, orari e prezzi biglietti

TuttoFood 2017 a Milano: kermesse dedicata al Food and beverage alla Fiera di Rho. Orari e prezzi dei biglietti.

di , pubblicato il
TuttoFood 2017 a Milano: kermesse dedicata al Food and beverage alla Fiera di Rho. Orari e prezzi dei biglietti.

Parte oggi, lunedì 8 maggio, TuttoFood 2017, la rassegna dedicata al cibo che si svolgerà alla Fiera di Milano a Rho. Fino all’11 maggio, Milano sarà protagonista di molti eventi collaterali dedicati all’alimentazione con un ricco programma di fuorisalone. L’evento è stato anticipato anche da Milano Food City, la manifestazione che ha anticipato TuttoFood.

Food and beverage protagonisti

TuttoFood 2017 a Milano inizia oggi e andrà avanti fino a giovedì 11 maggio con numerosi appuntamenti che avranno come tema dominante l’alimentazione.

Ci saranno più di 2.850 espositori da tutto il mondo su 180mila mq di superficie, le quali saranno suddivise in base alla tipologia: da Fruit&Veg Innovation, area dedicata alla nuova realtà vegan, Wine Discovery, spazio dove scoprire il vino, Spazio Nutrizione, in cui si discuterà sull’alimentazione, Frozen Food Village, l’area dedicata al cibo congelato, TuttoSeaFood, dove assaporare le migliori specialità di pesce, TuttoDrink e via dicendo. Durante le quattro giornate espositive si svolgeranno anche convegni, conferenze e incontri sul cibo, con il patrocinio del Ministero della Salute e l’arrivo di Global Food Innovation Summit, che vedrà la presenza di start-up, aziende e università. Saranno in totale oltre 320 gli eventi che accompagneranno la manifestazione come potete vedere dal sito ufficiale.

Biglietti e orari

TuttoFood 2017 a Milano sarà aperta ai visitatori dalle ore 9,30 alle 18, mentre l’11 maggio, giornata di chiusura, si potrà entrare fino alle 16. Per quanto riguarda i biglietti d’ingresso per la rassegna, quello valido un giorno costa 45 euro acquistando online sul sito, 55 euro costa il biglietto valido 2 giorni, mentre quello per 4 giorni ha un prezzo di 80 euro. Questi costi sono validi comprando il ticket online, mentre acquistando dalla cassa sul posto hanno un prezzo maggiore. Sono inoltre disponibili agevolazioni per studenti delle scuole, Università e disabili, oltre ad alcuni pacchetti che includono anche i mezzi pubblici per raggiungere il quartiere fieristico di Rho.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,