Un’altra tragedia che ha per protagonisti i social e quella voglia di apparire estrema che porta alla morte. La notizia arriva da Punta Cana, in Repubblica Domenicana, dove una turista russa ha perso la vita mentre si stava filmando seminuda in auto. Ancora non sono del tutto chiare le dinamiche dell’incidente ma sembra proprio che la donna fosse sotto effetto di qualche droga, almeno secondo la tesi della polizia.

La protagonista di questa tragica vicenda è Natalia Borodina, una donna russa di 37 anni che era in vacanza a Punta Cana con il figlio e l’amica Ivanna Boirachuk, una 32enne ucraina.

La donna aveva lavorato anche in Francia come agente immobiliare e da pochi giorni si trovava in Repubblica Domenicana. Il fatto è successo pochi giorni fa; la turista russa e l’amica, vedendo che la giornata era molto piovosa, avevano deciso di fare un giro in auto per la città.

In un momento folle, molto probabilmente sotto effetto di qualche droga, Natalia Borodina si è spogliata in macchina, ha iniziato a cantare e ballare e si è sporta fuori dal finestrino mentre l’amica filmava il tutto con il suo smartphone per condividerlo, quasi sicuramente, sui social. L’amica, che era anche alla guida, ha perso il controllo dell’auto per la forte pioggia e Natalia Borodina è sbalzata fuori battendo la testa su un cartello stradale. Per la turista russa non c’è stato nulla da fare. Il video ha fatto il giro del web e mostra, ancora una volta, dove può arrivare l’esibizionismo da social.