Tour Placebo 2017: date, info, biglietti e scaletta

Placebo in tour estate 2017 per festeggiare 20 anni di carriera: ecco le tre date italiane confermate e tutte le info utili

di , pubblicato il
Placebo in tour estate 2017 per festeggiare 20 anni di carriera: ecco le tre date italiane confermate e tutte le info utili

Il tour 2017 dei Placebo prevede ben tre tappe in Italia: di seguito tutte le informazioni per i fan della band inglese, che con questa tourné festeggia 20 anni di carriera musicale. Quali sono le tre location italiane confermate, quanto costano i biglietti e come trovarli? Qual è la scaletta prevista nei concerti?

Placebo, tour estate 2017: tre tappe italiane confermate, ecco le date

Quest’estate i Placebo trascorreranno un bel po’ di tempo in Italia, Paese che, come molte star internazionali, non hanno mai nascosto di amare molto.

E come dargli torto considerando anche le tre splendide location scelte per i live in Italia?
La prima data è il 21 giugno 2017: i Placebo si esibiranno a Taormina, al Teatro Antico. Due giorni dopo, 23 giugno, suoneranno a Firenze presso l’Ippodromo del Visarno mentre la cornice dell’ultima tappa italiana del tour, in calendario il 16 luglio, sarà Barolo (in occasione del Collisioni Festival).

Concerto Placebo estate 2017: info biglietti e scaletta

L’attesa tra i fan è alle stelle: non è solamente l’opportunità di ascoltare dal vivo la rock band inglese ma anche di farlo in un’occasione speciale come l’anniversario ventennale della carriera. Per questo motivo la scaletta comprenderà successi storici, come hanno lasciato intendere anche le parole di Brian Molko che ha detto: “Penso sia giusto dare ai nostri fan quello che vogliono ascoltare veramente. Sono stati molto pazienti con noi, perché raramente proponiamo i brani più commerciali. Un anniversario di 20 anni è il momento giusto per farlo”. E a proposito della scaletta ha anche confessato in anteprima alimentando ancora di più l’attesa: : “In scaletta ci saranno canzoni che avevo giurato di non suonare mai più. Un anniversario di 20 anni è il momento giusto per suonare anche i brani più commerciali”.
Il sito di TicketOne è preso letteralmente d’assalto visti i tanti concerti in programma per l’estate 2017, tra cui appunto anche i Placebo. E anche su questo evento spunta l’ombra del secondary ticketing.

Per i biglietti del concerto Placebo a Taormina clicca qui

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,