Torna TIM Party con la seconda edizione del web talent

Torna con TIM Party Talent 2 con Carlo Verdone, Diletta Leotta e Luca Tommassini tra i giudici guidati da Lodovica Comello

di , pubblicato il
Seconda edizione del TIM Party Talent

TIM Party torna con TIM Party Talent 2

TIM Party, dopo il successo della prima edizione, torna con TIM Party Talent 2, il contest realizzato da TIM in collaborazione con Sony Music Italia, per dare la possibilità ai propri iscritti di mostrare il loro talento da entertainer. Tutti i clienti TIM, che sono interessati a mettersi in gioco, possono caricare su TIM Party un video per mostrare le proprie abilità nella musica, nella danza e nella recitazione e tentare di partecipare a uno dei quattro Live che saranno trasmessi il giovedì in streaming sulla piattaforma a partire dal 14 gennaio.

TIM Party presenta una giuria d’eccezione

TIM ha scelto con cura la giuria che andrà a giudicare le performance, una giuria d’eccezione guidata anche quest’anno da Lodovica Comello, attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Confermati anche Carlo Verdone, i discografici Sony Diego Quaglia e Stefano Karakotch

TIM ha deciso di affiancare ai personaggi sopracitati altri due personaggi che stanno vivendo un brillante momento della loro carriera come Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica, e Luca Tommassini, coreografo, regista e direttore artistico di fama internazionale.

Proprio Diletta Leotta ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, che conta oltre sette milioni di follower, un video per invitare i clienti TIM a mettersi in gioco per realizzare il proprio sogno grazie alla possibilità data da TIM Party Talent 2: “Ciao ragazzi, non vedo l’ora di vedere le vostre performance artistiche su TIM Party Talent. Quindi mi raccomando, mandate i vostri video, condivideteli su Tim Party per favi votare anche perché avrete la possibilità di realizzare il vostro sogno”.

TIM Party, come funziona il talent di TIM

TIM Party si svilupperà in due fasi: nella prima gli utenti potranno caricare i video sulla piattaforma TIM Party, condividere la loro performance e farsi votare da parte della community; nella seconda, tra i protagonisti dei 10 video più votati, la giura sceglierà chi potrà esibirsi dal 14 gennaio in una delle 3 puntate del TIM Party Talent Live 2.

I tre vincitori delle puntate settimanali del talent di TIM accederanno alla finalissima del 4 febbraio nel corso della quale verrà decretato il vincitore assoluto di TIM Party Talent Live 2.

TIM ha già stabilito quali saranno i premi per i possibili vincitori. Il premio finale, infatti, sarà assegnato in base al talento del vincitore. Se il vincitore uscirà dalla categoria musica, avrà la possibilità di incidere un singolo con Sony Music Italia e la pubblicazione dello stesso su TIMMUSIC. Per la categoria danza, TIM Party Talent 2 ha pensato ad un premio che corrisponde alla partecipazione a una performance organizzata da Luca Tommassini. Infine, per la categoria recitazione, il possibile vincitore potrà comparire in un film di prossima produzione.

TIM Party Talent 2 vedrà la costante presenza di Radio 105

TIM Party Talent 2, inoltre, per questa nuova edizione potrà contare sulla presenza di Radio 105 con il deejay e conduttore radiofonico Max Brigante come giurato ospite della finalissima. Altra novità riguarda il premio “il più votato dal web”, che offrirà a chi riceverà più voti dal 25 gennaio al 1° febbraio, l’occasione di esibirsi in finale.

TIM ricorda, infine, che tutti gli iscritti a TIM Party, anche se non caricheranno un video, avranno la possibilità di partecipare attivamente per aggiudicarsi un premio. Semplicemente votando sulla piattaforma gli utenti potranno essere scelti per far parte della giuria di una delle puntate di TIM Party Talent Live. Inoltre, con un’estrazione finale, verranno assegnati 12 smartphone di ultima generazione

Dopo la prima edizione che ha visto trionfare il cantante Andy, Antonio Annunziata, non resta che iscriversi al concorso e aspettare i giudizi della giuria per sapere chi vincerà TIM Party Talent 2.

Argomenti: ,