Torino-Roma anticipo Serie A di oggi, probabili formazioni e dove vederlo in diretta streaming

Tutto quello che c'è da sapere su Torino Roma, la partita di Serie A in programma questa sera. Dove vederla in streaming?

di , pubblicato il
abbonamenti serie a

Oggi è il giorno di Torino Roma, si chiude il campionato di Serie A per queste due squadre, dove seguire lo streaming live del match? Andiamo a scoprirlo insieme con tanto di altre info relative a formazioni e altre news.

Streaming Torino Roma, ultima di Serie A

Il Toro non ha nulla più da chiedere al suo campionato, la squadra di Juric si trova nella sua meritata metà classifica e può semplicemente aspirare a un bottino ancora più sostanzioso andando con una vittoria a 53 punti, un record per i granata. Per la Roma invece è tutto diverso, c’è ancora da conquistare un poso in Europa, anche se tutto potrebbe essere rimandato alla finale di Conference League che, in caso di vittoria, vale appunto l’accesso all’Europa League. La stessa missione è per Fiorentina e Atalanta, ma solo un posto disponibile per le 3 squadre, visto che la Lazio ha già ottenuto la qualificazione con il pari a Torino contro i bianconeri.

Per Roma, Fiorentina e Atalanta dunque ci sarà un posto in Europa, l’altro in Conference, quindi una dovrà necessariamente rimanere fuori dalle competizioni europee il prossimo anno. Ma dove seguire questa emozionante partita di Serie A in programma per le 20:45 di stasera? Appuntamento in streaming su DAZN, ecco quindi un altro interessante match fuori dal palinsesto di Sky, ormai sempre più emarginato dalle partite che contano, e ovviamente questo non è certo il match clou della giornata.

Torino Roma, le probabili formazioni

Concludiamo con le formazioni del match, quelle che al momento sembrano le più probabili:

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Ricci, Pobega, Ansaldi; Brekalo, Seck; Belotti. All.

Juric
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Spinazzola, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Perez, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Argomenti: