Tommaso Paradiso dalla musica al cinema con il film Sulle Nuvole, cast e trama

Il cast e la trama del film di Tommaso Paradiso, esordio alla regia del musicista dei Tehegiornalisti, gruppo rock italiano.

di , pubblicato il
Tommaso paradiso film

Continuano i prestiti al cinema da parte del mondo della musica, stavolta è Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti ad esordire dietro la macchina da presa con il film Sulle Nuvole.

Tommaso Paradiso film, Sulle Nuvole

Il. Film di Tommaso Paradiso Sulle Nuvole è una produzione Warner Bros. 
    Entertainment Italia e Cinemaundici e sarà al cinema il 26, 27 e 28 aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures. Dopo Zampaglione e Fabrizio Moro, un altro musicista passa alla regia e si cimenta nel mondo del cinema. Scritto da Paradiso con Chiara Barzini e Luca Infascelli, ha la seguente trama:

Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Il tema della pellicola è tutto incentrato sul tema dei ricordi e su quanto questi possano riaccendere passione e amore.

Tommaso Paradiso film, il cast

Nel cast anche Paolo Briguglia, Sergio Romano, Bettina Giovannini e tante star della musica italiana come Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Aiello, Max Pezzali e Franco126. Ovviamente, il regista e frontman dei Thegiornalisti si è occupato anche della colonna sonora del suo film, mentre non è ancora chiaro se si riserverà una parte del film, ma pare sarà comunque protagonista di un piccolo cammeo.

Potrebbe interessarti anche Il Signore degli Anelli, la serie, ecco perché questa inclusività sta uccidendo l’arte e ci rende stupidi

Argomenti: