Aprirà a marzo il ponte a cielo aperto più alto dell’Occidente. Si chiama Edge e debutterà a New York City per la gioia dei turisti di tutto il mondo. Vediamo alcune informazioni relative al ponte, quando aprirà e i prezzi. 

Debutta a marzo il ponte Edge a New York

Nuova esperienza nella Grande Mela con Edge, un vero e proprio ponte a cielo aperto per chi ama i brividi. Si tratta di una terrazza di 344 metri da terra che sorgerà al 100esimo piano del grattacielo al 30 di Hudson Yards.

La particolarità di questo ponte, oltre a permettere di far ammirare un panorama a 360 gradi con vista su Manhattan, è che è sporgente e quindi a prova di brivido. La vista, indubbiamente, è mozzafiato, basti pensare che si potrà ammirare fino a Central Park e la Statua della Libertà. 

Quando apre e prezzi

Come scrive La Stampa, per salire fino in cima sarà necessario prendere l’ascensore, un ultra ascensore, che porterà in 60 secondi fino alla terrazza. Per chi non ha paura delle altezze al centro del terrazzo c’è un pavimento di vetro che permette di vedere da sotto e scattare foto stupefacenti. 

L’apertura di Edge è prevista per l’11 marzo ma i ticket sono già acquistabili da ora come si legge nel sito Edge | Into The Sky. Out Of This World. Il prezzo varia da 32 a 50 euro, mentre l’apertura è prevista ogni giorno dalle 8 a mezzanotte. In alcuni casi ci sono dei pacchetti che includono anche un servizio fotografico ad alta quota e spumante incluso. Basta collegarsi nel link indicato per vedere tutto quello che offre il nuovo ponte in vetro di NY. 

Leggi anche: Viaggi 2020: ecco dove tutti vogliono andare secondo Google

Mete da vedere nel 2020 secondo i millennials: i viaggi da fare quest’anno

Per rettifiche, domande, informazioni o comunicati stampa scrivete a [email protected]