The Boys dalla serie al fumetto, tutti i volumi scontati in offerta su Amazon

Tutti i volumi di The Boys a prezzi scontati su Amazon. Se state cercando la vera storia del fumetto ecco il momento giusto.

di , pubblicato il
The Boys

La grande opera di Garth Ennis continua ad avere un enorme successo anche in tv. La serie The Boys, con la terza stagione in programmazione su Prime Video, sta ottenendo ancora una volta ottimi riscontri, e quale occasione migliore di recuperarsi il fumetto originale ora che è scontato su Amazon per il Prime Day? Ecco tutti i volumi in offerta.

The Boys, volumi in offerta

Cominciamo col dire che in realtà anche se recuperate i volumi sul sito Panini, lo sconto è il medesimo, ossia del 5%, che è poi quello che tutti i siti impostano per l’editoria. Se però avete la fortuna di leggere bene l’inglese, allora le cose cambiano, perché potete portarvi a casa l’edizione omnibus a un prezzo decisamente più vantaggioso, ossia con il 13% in meno. Ma procediamo per ordine. La nostra edizione, quella di Panini, è composta da 6 volumi tutti in edizione deluxe. Il primo costa 28,50 euro, il secondo volume non è più disponibile, ma lo si può trovare da terzi venditori, quindi senza offerta e costa al momento 34,99 euro.

Il terzo volume con il 5% di sconto costa invece 33,25 euro, così come il quarto volume e il quinto. Il sesto e ultimo volume costa invece 32,30 euro. La saga di The Boys si completa poi con un ulteriore fumetto, uno spin off prequel che va a concludere l’intera vicenda con un settimo e ultimo volume uscite proprio di recente, stiamo parlando di Cara Becky, il prezzo in offerta è di 19,95 euro. Questo dunque il quadro generale per tutti i fumetti della serie in italiano.

The Boys, la vera offerta

Come dicevamo però, se siete esperti di inglese, allora per voi c’è la vera offerta.

L’omnibus del primo volume costa solo 28,77 euro, il secondo volume 32,56 euro e così via tutti gli altri, per un risparmio come detto che copre fino al 13% del costo. Insomma, se avete voglia di recuperare uno dei fumetti più importanti degli ultimi anni, e conoscere anche come andrà a finire la serie prima di dover aspettare le altre puntate, allora è arrivato davvero il momento di fare questa spesa e portarsi a casa questi splendidi volumi disegnati da Darick Robertson.

Argomenti: